Angsana Xi’an Lintong
75 USD
57 USD
Trip.com
Recensito 1 maggio 2018

Hotel meraviglioso e immenso ,i corridoi lunghissimi ,le sale enormi all'inizio confondono ma poi incantano.
Camere spaziose e originali con al centro una vasca rotonda .Il balcone con vista giardino e' un valore aggiunto . Hotel con centro benessere e ingresso gratuito alle Fonti Termali di Huaqing a soli 5 minuti e servite con navetta.
Colazione e cena a buffet cinese e internzionale ottima

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 aprile 2018

L'hotel si trova fuori dal paese ma vicino alle terme a cui si può arrivare grazie ad una navetta gratuita messa a disposizione dall'albergo.
Si accede ad un ampio ingresso. Le formalità vengono svolte rapidamente.
La nostra camera era spaziosa, pulita, gradevole ed accogliente ed aveva un piccolo terrazzo con tavolo e sedia. Si affaccia sul giardino delle terme.
Spazioso, pulito e piacevole il bagno. Oltre alla doccia c'è una vasca rotonda separata dalla camera da una ampia tenda. Completo il courtesy set.
La sala del ristorante è grande e il buffet vario con piatti cinesi, occidentali e pesce e carne da cucinare al momento su richiesta. Con un extra viene servito un piatto tipico della zona di cui non ricordo il nome ( si sceglie del pesce e al tavolo viene portato un fornelletto con sopra del brodo in cui cuocere il pesce ). Anche la colazione a buffet offre un'ampia scelta.
Il personale è attento e disponibile.
Peccato esserci rimasti una sola notte.

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 settembre 2017 da dispositivo mobile

Forse il più magico dei 6 hotel provati nel ns. Tour della Cina. Camera enorme con vasca rotonda a vista tra letto e zona bagno (con anche una cabina doccia). Apprezzato il balcone dotato di tavolo e sedie con vista città. Il Responsabile del ristorante a buffet è stato molto gentile e premuroso, cucina orientale, qualità buona. Il meglio è arrivato dopo cena, la struttura è vicinissima (5 minuti a piedi o tramite una navetta ogni 30 minuti) ad un centro termale compreso nella ns. prenotazione; all'ingresso ti viene dato un bracciale magnetico numerato del tuo armadietto, devi lasciare le scarpe in un cestino di bambù e ritirare le ciabattine di gomma. Abbiamo iniziato il percorso tra i vialetti di un ampio parco, poco illuminato, dove scoprivi ad ogni passo sempre nuove piscinette nascoste tra la vegetazione, ognuna a temperature diverse (ci hanno detto che sono oltre una trentina), noi ci siamo limitati a c.ca una decina in un paio d"ore (temperatura da 36 a 43 gradi). Super consigliato.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 settembre 2017

Tra tutti gli hotel in cui siamo stati durante il ns. tour in Cina, questo è stato decisamente il migliore. Struttura molto grande, con vari corpi di fabbricato (dalla reception/ristorante alle camere, si cammina per un bel pò), costruita proprio di fianco alle terme (raggiungibile con un comodo servizio navetta in 1 min. o a piedi) immersa in un bellissimo giardino . Ristorante a buffet di ottimo livello con cucina cinese ed internazionale, con cibo cucinato al momento su richiesta ed orario della cena EFFETTIVO fino alle ore 21:30 (In tutti gli altri hotel dove siamo stati, infatti, nonostante fossero anch'essi di livello medio/alto, già se si andava a cena dopo le 19,00 non si trovava quasi più nulla da mangiare).
Camere spaziose e bagno con doccia e vasca circolare. Peccato esserci restati solo una notte.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

A 15 minuti di macchina dagli scavi dell'esercito di terracotta questo enorme e bellissimo hotel ha camere spaziose e pulite, un servizio impeccabile (sebbene l'inglese come in molti altri luoghi della Cina sia limitato), vasche di acqua calda all'aperto e al chiuso (al chiuso anche idromassaggio, sauna..)
In zona c'è anche un outlet all'occidentale.
Per il resto non c'è niente quindi consiglio di usufruire dei servizi dell'hotel.
Noi siamo stati una notte e siamo stati benissimo.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici