Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
113 USD
102 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Piscina
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 127 USD a notte.

Analizziamo le tariffe in un periodo di 60 giorni e confrontiamo la selezione con la tariffa media di soggiorni simili per garantire l'offerta migliore possibile.

Cancellazione gratuita fino al giorno 29/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
112 USD
109 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
114 USD
Trip.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 133 USD a notte.

Analizziamo le tariffe in un periodo di 60 giorni e confrontiamo la selezione con la tariffa media di soggiorni simili per garantire l'offerta migliore possibile.

67 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Piscina
62 USD
Agoda.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Grand Park Xian(Xi'an)
105 USD
84 USD
Agoda.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Prenota ora, paga quando soggiorni
59 USD
54 USD
Trip.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
63 USD
57 USD
Expedia.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Ristorante
84 USD
58 USD
Priceline
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Ristorante
340 USD
286 USD
Sofitel
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Recensioni (604)
Filtra recensioni
604 risultati
Valutazione
529
50
15
6
4
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
529
50
15
6
4
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 604 recensioni
Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel per 2 notti dal 11 al 13 agosto 2017 con la famiglia (4 persone). Inizio col dire che è senza dubbio uno dei migliori hotel in cui sia mai stato ed entra nella mia top 5 a pieno titolo. La struttura è nuova, arredata in chiave moderna, massima attenzione ai dettagli e marmo ovunque. Al nostro arrivo ci è stato subito offerto un upgrade gratuito con due camere al quinto piano chiamato "Red Level", una sorta di boutique hotel all'interno di un hotel. Un simpatico e servizievole ragazzo ci ha fatto accomodare nella lounge offrendoci da bere mentre lui si occupava del check-in. Nonostante fosse mattino presto ha fatto di tutto per farci avere due camere, una di fronte all'altra, il prima possibile (neanche 15 minuti di attesa). Le camere erano a dir poco spettacolari, modernissime, piene di interruttori per qualsiasi cosa, letti estremamente comodi e soffitti altissimi. Bagni enormi con marmo fino al soffitto, doccia, vasca e tende elettriche che permettevano di decidere se far entrare la luce naturale all'interno o meno. Il Wi-Fi è veloce e gratuito. Possibilità di stampare documenti o prenotazioni gratuitamente. Molto bella anche la piscina al coperto, peccato solo per l'obbligo di indossare (e acquistare per 20 yuan se non la si ha) la cuffia. La colazione, pagata meno di 10€ a persona (scegliendola al momento della prenotazione), era fantastica, ottima e molto varia (solo i dolci peccavano un po'). Tutto il personale ti saluta portandosi la mano al petto, all'inizio può mettere un po' a disagio ma fa capire la classe dell'hotel. Taxi disponibili in pochi minuti d'attesa nella ampia lobby. Trasferimento andata e ritorno per l'esercito di terracotta, comprese 3 ore di attesa, per soli 500 yuan. Massima attenzione del personale ai clienti. Prezzo irrisorio, meno di 120€ a camera per 2 persone con colazione inclusa (come la maggior parte di hotel in Asia non dispone di camere quadruple). Semplicemente meraviglioso.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
1  Grazie, Francesco B
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Replica della Direzione:Risposta inviata 28 agosto 2017
Google Traduttore

Dear Francesco
Greetings from Gran Melia Xi'an. We are very glad to hear your feedback regarding your experience during your stay in our Hotel. We truly appreciate you taking the time to recognize our wonderful team! I am thrilled you enjoyed your overall stay with us, from our helpful and friendly staffs to huge, extremely luxurious & well organized rooms and plenty of breakfast selection. This kind of feedback encourages our Staff to keep working to archive the main goal of our Red Glove Service: R.E.D, to create Real Exceptional Differences. We are looking forward to seeing you next time in Xi’an. If you need further assistance in booking in any of our Meliá Hotels in the World, please do not hesitate to contact us! .
Kind regards,
Adrian Prado

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 9 agosto 2017

All'arrivo ci hanno effettuato l'upgrade gratuito ad una camera Red Level incluso cocktail e canapés servito nella lounge. Ottimi i vini.
Camera spazziosa e molto confortevole, pulita e curata nei minimi dettagli. Struttura dell'Hotel elegante e lussuosa.
Tutto il personale del Red Level è stato molto gentile e servizievole, soprattutto vogliamo ringraziare la supervisor Lisa Zhang, sempre a disposizione ad ogni nostra richiesta. Anche il personale della lobby è stato molto gentile. Peccato che la nostra permaneza sia stata di pochi giorni.

  • Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Luciano M
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Replica della Direzione:Risposta inviata 12 agosto 2017
Google Traduttore

Dear Luciano M
Greetings from Gran Melia Xi'an. We are very glad to hear your feedback regarding your experience during your stay in our Hotel. We truly appreciate you taking the time to recognize our wonderful team! I am thrilled you enjoyed your overall stay with us, from our helpful and friendly staffs to huge, extremely luxurious & well organized rooms and plenty of breakfast selection. This kind of feedback encourages our Staff to keep working to archive the main goal of our Red Glove Service: R.E.D, to create Real Exceptional Differences. We are looking forward to seeing you next time in Xi’an. If you need further assistance in booking in any of our Meliá Hotels in the World, please do not hesitate to contact us! .
Kind regards,
Adrian Prado

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 15 settembre 2015

spettacolare fin dall'entrata .atrio profumatissimo,siamo stati accompagnati in camera dalla ragazza che ci ha lasciato il biglietto da visita x ogni esigenza.
Camera veramente lussuosa, bagno grande con vasca idromassaggio e doccia.
letto kingsize stupendo

ottimo il buffet per la cena con varie specialità asiatiche ,dolci molto ricercati.
colazione fantastica .
abbiamo provato anche la SPA con un massaggio cinese classico energico di un'ora.
molto bella anche la palestra e la piscina

  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
2  Grazie, cristalcandy
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
granmeliaxian, General Manager alle Gran Melia Xi'an, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 settembre 2015
Google Traduttore

Dear Cristalcandy,

Greeting’s from Gran Melia Xi'an,

Thank you so much for your stay in our Hotel, sharing your experience. I really appreciate your comments, which have been already shared with our team members.

We will be looking forward to your next arrival in Xi'an. I would thank you not to hesitate to contact us if you need any further assistance in any of our Melia Hotels International.
We wish you all the best in 2015,

Kind regards,

Ignacio Martin

General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 1 settembre 2015 da dispositivo mobile

Hotel nuovo ed elegante.
Ci hanno effettuato l'upgrade gratuito ad una camera Red Level.
Stanza spaziosa, elegante e nuovissima.
Il Red Level fornisce una lounge separata dove, oltre alla colazione, viene servito un happy hour gratuito con ottimi vini e una selezione di stuzzichini salati e dolci ampia e ricercata.
Servizio eccellente.
Da consigliare caldamente.

Ha soggiornato a: settembre 2015
Grazie, Alessandra985
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
granmeliaxian, General Manager alle Gran Melia Xi'an, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settembre 2015

Gentile Alessandra985,

La ringrazio per aver gentilmente dedicato del tempo alla condivisione delle sue impressioni riguardo il suo ultimo soggiorno al Gran Melia Xian.

Sono molto felice che il soggiorno sia stato di suo gradimento e che abbia apprezzato il servizio del nostro team così come la camera e il nostro RED LEVEL.

È per noi un grande piacere poter leggere commenti positivi, I riscontri che riceviamo sono sempre di grande aiuto per noi e rappresentano un fondamentale incentivo per migliorare costantemente i nostri standard.

Ci auguriamo di accoglierla nuovamente al nostro albergo. Si volessi fare una reservazione en qualcuno dei nostri Melia Hotels nel Mondo, per favore no esitate a contattatarci.

Cordiali saluti,


Ignacio Martin
Direttore Generale

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 28 luglio 2017

  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Meliá Hotels International
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Replica della Direzione:Risposta inviata 1 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni