Recensito il 6 agosto 2015 da dispositivo mobile

Posizione eccellente. E questo è l'unico lato positivo. Prenotato tripla ricevo doppia. Blackout appena arrivati. Prese di corrente non funzionanti. Prima colazione offensiva in locale sconfortante (nessun tipo di caffè, niente latte, succo d'arancia caldo uova sode e würstel di gomma o, in alternativa merendina di pessima qualità).
Check in e check out rapidi. Personale di servizio nella media cinese.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 5 agosto 2015 da dispositivo mobile

L'albergo si trova in una posizione ottima, a due passi dal quartiere musulmano e dalle fermate di metro e bus.
Detto questo non è che un motel, solo arredato con gusto! La nostra camera era sporca e con un cattivo odore. Dalla doccia usciva poca acqua e marrone!
La colazione consisteva in una salsiccia, un uovo sodo, un cetriolo e sandwich o torta a scelta e confezionati!
Il personale della reception poco simpatico e poco sveglio ( in due non hanno saputo indicarci la stazione sulla mappa!)
Wi fi ok.
Spero ci sia di meglio a Xi An, per cui non lo consiglio!

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 luglio 2015 da dispositivo mobile

Concordiamo che sia un ottimo hotel per posizione, struttura e pulizia, MA lo staff parla pochissimo inglese (!).
Abbiamo inoltre avuto una spiacevole esperienza con per la prenotazione di auto con conducente che dopo un colloquio telefonico con una loro collega che parla inglese e ha capito le nostre richieste ci ha aggiunto tappe di shopping e musei non richiesti (anche costosi).

Hotel consigliato, tour no!!

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 luglio 2015

Carino, i servizi erano buoni, lo staff era cordiale, situato vicino al centro a 10 minuti a piedi, il posto era pulito, cera un'ampio bagno, il locale era insonorizzato, il posto tranquillo, la colazione un po scarsa.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 8 maggio 2015 da dispositivo mobile

Tutto sommato il primo impatto arrivati in hotel e in stanza è stato buono. Entrambi nuovi e con arredamento moderno. Di sicuro però siamo stati in stanze con pavimenti più puliti e con un odore di chiuso un po meno forte. Soggiornando solo una notte poi non abbiamo potuto beneficiare Dell location in pieno centro perché non abbiamo avuto occasione di spostarci a piedi. Colazione abbondante ma principalmente con proposte locali. Per una colazione occidentale ci sono toast, marmellata e wurstel.

Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato in coppia