Recensito 22 febbraio 2016

Io non ho nulla da dire su questo hotel.
E' posizionato bene, molto comodo per girare la citta', la Camera era pulita ordinata e lo stesso vale per il bagno, sempre trovato tutto in ordine e con asciugamani e prodotti per la pulizia puliti.
Abbiamo fatto colazione ed abbiamo cenato in hotel e devo dire che ci siamo trovati bene anche con il cibo.
Per come sono stato trattato, tornerei.

Ha soggiornato a: marzo 2015
Recensito 25 settembre 2015

comodo perché situato vicino al centro..personale molto gentile..colazione a buffet con moltissima varieta' di piatti..camere ampie e pulite..consigliato per passarci una o due notti se si soggiorna in questa citta'....
ileana
asti

• Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 giugno 2015 da dispositivo mobile

Hotel molto carino, moderno, pulito e ubicato vicino al centro che è possibile raggiungere a piedi, Personale molto accogliente, colazione a buffet abbondante. Le camere non sono grandissime ma giuste per trascorrerci la notte. Aria condizionata ben funzionante :)

Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 maggio 2015

Forse siamo stati sfortunati nell’assegnazione della stanza (piano basso) ma quest’albergo è stata la peggiore sistemazione tra tutte quelle del nostro viaggio in Cina. L’Aurum è abbastanza centrale ma poco confortevole. La stanza che ci hanno assegnato era molto piccola di fronte al muro dell’edificio di fronte a pochi metri, il che non consentiva di vedere praticamente niente. Sporchissimi i vetri della finestra e sporchi anche gli accappatoi da bagno. Prodotti da bagno, shampoo e bagnoschiuma, forniti aperti ed in parte utilizzati dai precedenti alloggiati nella stanza.

Consiglio sulle camere: Scegliete un piano alto (dal ventesimo in su)
  • Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 febbraio 2012

Ho soggiornato per due notti in questo hotel. Il giudizio complessivo è positivo, la posizione è in zona centrale e a piedi si riesce a raggiungere anche la zona del mercato ed il caratteristico quartiere musulmano di XiAn. Le stanze sono ampie e confortevoli, il personale molto cortese e la cucina internazionale dell'hotel non è niente male per lo standard medio cinese che ricordo, a mio avviso, non può essere paragonato agli standard a cui siamo abituati.

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato in coppia