Recensito 25 settembre 2015

comodo perché situato vicino al centro..personale molto gentile..colazione a buffet con moltissima varieta' di piatti..camere ampie e pulite..consigliato per passarci una o due notti se si soggiorna in questa citta'....
ileana
asti

• Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 giugno 2015 da dispositivo mobile

Hotel molto carino, moderno, pulito e ubicato vicino al centro che è possibile raggiungere a piedi, Personale molto accogliente, colazione a buffet abbondante. Le camere non sono grandissime ma giuste per trascorrerci la notte. Aria condizionata ben funzionante :)

Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 maggio 2015

Forse siamo stati sfortunati nell’assegnazione della stanza (piano basso) ma quest’albergo è stata la peggiore sistemazione tra tutte quelle del nostro viaggio in Cina. L’Aurum è abbastanza centrale ma poco confortevole. La stanza che ci hanno assegnato era molto piccola di fronte al muro dell’edificio di fronte a pochi metri, il che non consentiva di vedere praticamente niente. Sporchissimi i vetri della finestra e sporchi anche gli accappatoi da bagno. Prodotti da bagno, shampoo e bagnoschiuma, forniti aperti ed in parte utilizzati dai precedenti alloggiati nella stanza.

Consiglio sulle camere: Scegliete un piano alto (dal ventesimo in su)
  • Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 febbraio 2012

Ho soggiornato per due notti in questo hotel. Il giudizio complessivo è positivo, la posizione è in zona centrale e a piedi si riesce a raggiungere anche la zona del mercato ed il caratteristico quartiere musulmano di XiAn. Le stanze sono ampie e confortevoli, il personale molto cortese e la cucina internazionale dell'hotel non è niente male per lo standard medio cinese che ricordo, a mio avviso, non può essere paragonato agli standard a cui siamo abituati.

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 novembre 2011

Hotel davvero molto buono. Posizione centralissima, a soli 200 metri dalla via principale. La hall è di lusso e le camere erano pulite, ampie, silenziose. Ci siamo trovati molto bene in questo hotel. Potrebbe essere paragonato a un 5 stelle. Lati negativi: la piscina interna è un po' piccola e l'acqua è alta solo 1,40 metri. La palestra è piccolina ma ha quasi tutto. Il ristorante non l'abbiamo provato ma sembrava ottimo. Ci siamo fatti fare 1 massaggio e, anche se le ragazze non sembravano particolarmente esperte, è stato piacevole.

• Ha soggiornato a: novembre 2011 e ha viaggiato con gli amici