Tripadvisor
Xi'an
Pubblica
Posta in arrivo

“Divertente cena!”

Haidilao Hot Pot Cheng (Jiefang Road)
Al n.9 in classifica su 1.781 Ristoranti a Xi'an
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 8 settembre 2019 da dispositivo mobile

Ci siamo davvero divertiti con la nostra prima esperienza in un ristorante di hotpot. Abbiamo dovuto prenotare perché la prima volta che siamo passati c’erano 2h di coda.
Per chi è alla prima esperienza, il personale è disponibile a fornire supporto, anche se non parla inglese. Ad ogni modo to informano sui tempi di cottura e ti aiutano a ordinare da tablet.
Abbiamo scelto due brodi differenti, uno al pomodoro e uno piccante e poi abbiamo iniziato a cuocere il tutto. È possibile inoltre predisporsi delle ciotole con i condimenti di accompagnamento per la carne, il pesce e le verdure che si cucinano nel hotpot.
La filiale dove abbiamo cenato si trova vicino alla Torre del Tamburo, ma non segnalata su TripAdvisor.

Data della visita: agosto 2019

Recensito 30 maggio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo faticato a trovare il ristorante in quanto si trova all'interno di un palazzo con accesso da 2 strade diverse. Il personale molto gentile in particolare Miki che ci ha fatto scoprire i segreti delle loro specialità.

Data della visita: maggio 2019
Recensito 30 agosto 2018

L'esperienza in questo ristorante è stata indimenticabile. Innanzi tutto per il cameriere che ci ha serviti. Cercava in tutti i modi di parlare inglese, ha addirittura fatto una foto con noi a fine pasto. Ottimo l'hot pot. CI siamo fatti consigliare da lui su condimenti ecc. Difficile da trovare infatti abbiamo chiesto a delle persone per strada che ci han gentilmente aiutati. Si trova in un palazzo e bisogna prendere l'ascensore per arrivarci.
Abbiamo aspettato 15 minuti un tavolo libero e nell'attesa ci han offerto qualcosa da sgranocchiare e qualcosa da bere. Adorabili!

Data della visita: settembre 2017
Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Divertente, noodles molto buoni, economico, servizio gentilissimo, buonissimo il buffet e i semi di soia. Da provare, ma non la carne

Data della visita: maggio 2018
Recensito 22 novembre 2017

L'ambiente potrebbe risultare abbastanza freddo e nello stile fast food ma in Cina è facile imbattersi in locali del genere, specialmente quando si chiede un posto frequentato soprattutto dagli indigeni. In compenso è un posto molto pulito che serve un hot pot molto ricco, servito con molto garbo e a dei prezzi veramente irrisori.

Data della visita: gennaio 2017

Gli utenti che hanno visto Haidilao Hot Pot Cheng (Jiefang Road) hanno visto anche

Conosci Haidilao Hot Pot Cheng (Jiefang Road)? Condividi la tua esperienza!