“bella serata!”

Shaanxi Grand Opera House Xi'an
Al n.26 in classifica su 337 Cose da fare a Xi'an
Dettagli sull'attrazione
Recensito 20 settembre 2015

il nostro biglietto prevedeva spettacolo e cena
secondo me è stata una piacevole serata.
lo spettacolo di danza dura circa un'ora,belli i costumi e le musiche con antichi strumenti.
molto buona la cena a base di ravioli tutti diversi ,con carne(anatra,pollo,maiale) o ripieni di verdure

Recensito 22 giugno 2015

Dieci esibizioni con scenografie molto belle e costumi ricchi in un gioco sapiente di luci e colori. Molto interessante ascoltare le musiche tradizionali esguite con strumenti in uso all'epoca della dinastia Tang. E' stato possibile filmare e fotografare lo spettacolo.
Vi sentirete proiettati in un epoca di splendore dell'impero cinese!
Da non perdere.

Recensito 2 giugno 2015

Spero che nessuno degli entusiasti di questo spettacolo se ne risenta ma, a me, questo spettacolo è sembrato proprio fiacco. Fiacco e spesso mal eseguito da ballerine/i poco più che mediocri. Qualche eccellenza tra i musicisti anche se, ovviamente, sono il meno titolato a stimare esecutori con strumenti così diversi dai nostri europei. Della cena posso solo dire che, confrontando il menù (fisso) con il prezzo richiesto, l'ho giudicato poco conveniente, ragion per cui io e miei compagni di viaggio abbiamo posticipato la cena al LouBeiLou nel quartiere mussulmano dove abbiamo mangiato bene (come spesso capita in Cina) spendendo circa 6 euro a testa

Recensito 20 maggio 2015

Bellissimo complesso all'interno del quale è possibile gustarsi un'ottima cena tipica in attesa dello spettacolo dell'opera.

Vedi altre recensioni
Recensito 20 maggio 2015

Per una modica cifra si può consumare un'Ottima cena a base di ravioli in un teatro, accompagnata da musica tipica. Alla fine della cena inizia uno splendido spettacolo in abiti tradizionali. Da non perdere.

Gli utenti che hanno visto Shaanxi Grand Opera House Xi'an hanno visto anche

Conosci Shaanxi Grand Opera House Xi'an? Condividi la tua esperienza!