Shaanxi Grand Opera House Xi'an
Il meglio delle recensioni
bella serata!

il nostro biglietto prevedeva spettacolo e cena secondo me è stata una piacevole serata. lo Leggi il seguito

Recensito il 20 settembre 2015
Candia B
Bologna, Italia
spettacolo e cena

Ci è stato proposto un pacchetto spettacolo di musiche e danze tradizionali di epoca Tang e cena a Leggi il seguito

Recensito il 14 maggio 2017
PPCI-BG
Bergamo, Italia
Leggi tutte le 163 recensioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Xi'an
a partire da 175,00 USD
a partire da 29,00 USD
a partire da 116,00 USD
a partire da 110,00 USD
Recensito il 2 dicembre 2017

Io e mio marito durante il nostro tour in Cina siamo stati in questo locale solo per cena organizzato dal nostro tour operator perché per assistere allo spettacolo era previsto il pagamento extra e abbiamo preferito la sola cena. Mi ha un po' deluso perché innanzitutto siamo andati nella sala sopra poco accogliente e fredda con tavoli rotondi, locale frequentato per lo più da turisti. La cena diciamo che non l'ho trovata eccezionale, quattro piccoli piattini con della carne e delle verdure ma poco saporite, ci sono stati serviti i famosi ravioli un tipo al vapore, un solo pezzo fritto e un altro piatto di ravioli. A concludere delle fette di mela. Mi aspettavo innanzitutto del the e qualche piatto più elaborato in realtà abbiamo mangiato ma senza troppo gusto.

Recensito il 14 maggio 2017

Ci è stato proposto un pacchetto spettacolo di musiche e danze tradizionali di epoca Tang e cena a base di ravioli cinesi. Bello lo spettacolo sia per le scenografie che per i costumi. Bravi i ballerini e i musicisti. Al termine la cena prevedeva sedici tipi diversi di ravioli cinesi con ripieni di varie carni e verdure. Alcuni noti, altri particolari e parecchi davvero ottimi. Purtroppo era compreso solo un bicchiere della bevanda scelta per cui conviene portarsi la bottiglia d’acqua servita durante lo spettacolo. A parte questo dettaglio, buono il cibo e notevole lo spettacolo.

Recensito il 11 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ci è stato proposto questo spettacolo dalla nostra guida e, incuriositi, abbiamo accettato. Il costo a persona per cena+spettacolo è di circa 50€ a testa. La cena prevedeva un antipasto con vino di riso, cetrioli, carne e altre verdure, poi sono stati servite varie tipologie di ravioli. Non mi è piaciuta per niente, il personale è scortese, nel prezzo è incluso solo un bicchiere della bevanda scelta (poi costano 20rmb a bicchiere), la quantità di cibo è veramente scarsa, non si ha un tavolo personale ma si è costretti a mangiare con sconosciuti...insomma veramente PESSIMA.
In compenso ho trovato lo spettacolo molto piacevole, purtroppo nella sala non servono drink ma solo le stesse bevande della cena.
Se potete andate a vedere solo lo spettacolo ed evitate il ristorante..non ne vale la pena.

Recensito il 20 settembre 2015

il nostro biglietto prevedeva spettacolo e cena
secondo me è stata una piacevole serata.
lo spettacolo di danza dura circa un'ora,belli i costumi e le musiche con antichi strumenti.
molto buona la cena a base di ravioli tutti diversi ,con carne(anatra,pollo,maiale) o ripieni di verdure

Recensito il 22 giugno 2015

Dieci esibizioni con scenografie molto belle e costumi ricchi in un gioco sapiente di luci e colori. Molto interessante ascoltare le musiche tradizionali esguite con strumenti in uso all'epoca della dinastia Tang. E' stato possibile filmare e fotografare lo spettacolo.
Vi sentirete proiettati in un epoca di splendore dell'impero cinese!
Da non perdere.

Recensito il 2 giugno 2015

Spero che nessuno degli entusiasti di questo spettacolo se ne risenta ma, a me, questo spettacolo è sembrato proprio fiacco. Fiacco e spesso mal eseguito da ballerine/i poco più che mediocri. Qualche eccellenza tra i musicisti anche se, ovviamente, sono il meno titolato a stimare esecutori con strumenti così diversi dai nostri europei. Della cena posso solo dire che, confrontando il menù (fisso) con il prezzo richiesto, l'ho giudicato poco conveniente, ragion per cui io e miei compagni di viaggio abbiamo posticipato la cena al LouBeiLou nel quartiere mussulmano dove abbiamo mangiato bene (come spesso capita in Cina) spendendo circa 6 euro a testa

Recensito il 20 maggio 2015

Bellissimo complesso all'interno del quale è possibile gustarsi un'ottima cena tipica in attesa dello spettacolo dell'opera.

Recensito il 20 maggio 2015

Per una modica cifra si può consumare un'Ottima cena a base di ravioli in un teatro, accompagnata da musica tipica. Alla fine della cena inizia uno splendido spettacolo in abiti tradizionali. Da non perdere.

Recensito il 14 ottobre 2014

Qualcosa di unico, da vedere senza dubbio. Spettacolo e cena sono una cosa deliziosa, coreografie cinesi uniche per la loro bellezza come i cinesi sanno fare!

Recensito il 20 agosto 2014 da dispositivo mobile

Nel ristorante potrete gustare la migliore qualità di Dumpling che in questa città sono diversi da tutta la Cina. Vi serviranno 18 dumpling diversi, da quello di anatra a quello di maiale a quelli di pesce o di verdure oppure di patate dolci ecc. ecc. oltre ad una serie di antipasti. Per bere sono compresi nel prezzo due bicchieri della bibita che preferite oltre ovviamente all'immancabile the che tutte le volte che avrete la tazza vuota vi verrà prontamente riempita, vi serviranno anche un bicchiere di liquore locale non molto forte. Una bottiglietta di acqua vi sarà offerta a fine pasto. La cena inizia alle 19,00 per terminare alle 20,00 questo perché per chi vuole poi si prosegue con uno spettacolo tipico di danze e suoni della dinastia Tang che dura sino alle 21,10. SEMPLICEMENTE IMPERDIBILE. Parliamo di prezzi la cena costa 150 rmb mentre lo spettacolo costa 238 rmb. Fidatevi sono soldi ben spesi. Al cambio attuale con un euro si prendono otto rmb, come vedete cena più spettacolo vengono a costare circa 50 euro a testa.