“Come la Bell Tower”

Drum Tower Square
Prenota in anticipo
Altre info
Da 25,00 USD*
Tour notturno a piedi di Xi'an
Al n.17 in classifica su 338 Cose da fare a Xi'an
Recensito 5 settembre 2017

..rimane una di quelle cose da vedere a Xi'an. Buona vista sulla città, giretto fattibile senza aspettarsi grandi cose.

Recensito 25 maggio 2017

posto incantevole da visitate di sera rimarrete veramente affascinati dai colori e dalle luci vi consiglio di visitarlo con una guida

Recensito 14 maggio 2017

La piazza dove si trova la torre è all’incrocio delle strade che portano alle porte della città vecchia. Piuttosto trafficata è però molto suggestiva di notte con la torre illuminata. Da vedere assolutamente di sera.

Recensito 5 maggio 2017

Edificio che risale al 1380, è perfettamente conservato, ed é certamente un'icona della città. É bellissimo di notte con le illuminazioni che ne fanno un sicuro riferimento per orientarsi. Di giorno é piacevole passeggiare, fare foto e, non di rado, si può assistere a manifestazioni varie.
A me é capitato di assistere ad un corsa lungo le mura

Vedi altre recensioni
Recensito 28 aprile 2014

Quello che più mi è piaciuto di questa piazza è l'ubicazione. Sorge proprio in mezzo al traffico e ai palazzi non proprio stupendi della città ed avendo una superficie molto vasta da una sensazione di aria e di respiro. Noi ci siamo fermati in uno dei localini che si affacciano sulla piazza, al secondo piano di un ostello e ci siamo goduti in tutta pace la vista sull'intera piazza.. impagabile!

Gli utenti che hanno visto Drum Tower Square hanno visto anche

Conosci Drum Tower Square? Condividi la tua esperienza!