Aperto oggi: 00:00 - 23:59

a partire da 25,00 USD
a partire da 34,00 USD
a partire da 33,50 USD
Recensito il 25 maggio 2017

posto incantevole da visitate di sera rimarrete veramente affascinati dai colori e dalle luci vi consiglio di visitarlo con una guida

Data dell'esperienza: giugno 2016
Recensito il 14 maggio 2017

La piazza dove si trova la torre è all’incrocio delle strade che portano alle porte della città vecchia. Piuttosto trafficata è però molto suggestiva di notte con la torre illuminata. Da vedere assolutamente di sera.

Data dell'esperienza: aprile 2017
Recensito il 5 maggio 2017

Edificio che risale al 1380, è perfettamente conservato, ed é certamente un'icona della città. É bellissimo di notte con le illuminazioni che ne fanno un sicuro riferimento per orientarsi. Di giorno é piacevole passeggiare, fare foto e, non di rado, si può assistere a manifestazioni varie.
A me é capitato di assistere ad un corsa lungo le mura

Data dell'esperienza: dicembre 2016
Recensito il 28 aprile 2014

Quello che più mi è piaciuto di questa piazza è l'ubicazione. Sorge proprio in mezzo al traffico e ai palazzi non proprio stupendi della città ed avendo una superficie molto vasta da una sensazione di aria e di respiro. Noi ci siamo fermati in uno dei localini che si affacciano sulla piazza, al secondo piano di un ostello e ci siamo goduti in tutta pace la vista sull'intera piazza.. impagabile!

Data dell'esperienza: agosto 2013
Recensito il 11 agosto 2012

La piazza è molto vasta, piacevoli le fontane presenti nel pavimento e molto bella la vista che si gode verso la Torre del Tamburo. Fermarsi sulle panchine per riposare è un po' difficile visto la folla che transita, ma questa piazza permette allo sguardo di spaziare in più direzioni e molto bella al tramonto è l'accensione delle luci sia sulla torre del tamburo sia sulla torre della Campana. Merita la visita.

Data dell'esperienza: agosto 2012