Recensito il 13 gennaio 2015 da dispositivo mobile

L'ostello per quanto riguarda la posizione è sicuramente top...anche il pub che si trova al piano terra è piacevole...offre molto da mangiare e da bere..ma le camere hanno dei problemi seri...la nostra camera la numero 302 aveva la finestra del bagno che non si chiudeva e con -2 fuori direi che non è il massimo...se si faceva la doccia l'acqua era assolutamente incostante.. un secondo ghiacciata e un secondo bollente...l'acqua poi si accumulava e arrivava fuori dal bagno... (per tamponare abbiamo usato gli asciugamani e volevano farci pagare la pulitura extra degli stessi...pazzi!!)ed inoltre ogni volta che si scaricava al bagno usciva da sotto la tazza l'acqua che lasciava il classico odore di fogna...insomma...questo ostello ha bisogno di una bella rinnovata...

Data del soggiorno: dicembre 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 giugno 2014

Questo ostello è davvero gigantesco e arredato molto bene, le camere pulite e il personale è molto disponibile ad aiutare per qualsiasi cosa, ci sono moltissimi backpackers, ma la per lo più cinesi.
Ho soggiornato qui per 5 giorni, Il problema è che i bagni in comune sono davvero squallidi, penso che li puliscano solo saltuariamente, un peccato perché l'ambiente in se non è male, attenzione al prezzo che vi chiedono alla reception, un letto in camerata costa 40¥, non di più, non fatevi fregare

Data del soggiorno: giugno 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 13 dicembre 2012

Accogliente, bella struttura ed conomico. Ricavato in una vecchia casa a coorte ristrutturata, Xinagzimen è davvero "l'ostello del momento" come sostiene la Lonely Planet.
Situato a pochi passi dalla cinta muraria a sud della città vecchia, lo Xiangzimen include una bar molto "american" con tanto di biliardo all'ingresso, frequentato anche da ragazzi cinesi (che però non hanno particolare voglia di conoscere stranieri e viaggiatori).
Le camere doppie sono ampie e i bagni privati puliti, i letti (su pietra) un po' rigidi ma vanno comunque bene.
Un posto dove tornerei volentieri.
Solo un consiglio: quando vi assegnano la stanza verificate che non ve ne diano una "sotterranea"!

Data del soggiorno: dicembre 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 9 settembre 2012

Sembra di arrivare in una bella caffetteria ma appena procedi attraverso le sale scopri un ostello efficiente con vari tipi di camere, tutto l'aiuto possibile per pianificare il viaggio e le escursioni, divani, computer, staff competente e con ottimo inglese, puoi pagare addirittura con carta di credito... cosa puoi volere di più? Le doppie con bagno sono in stile tradizionale con letti enormi anche se sono posizionate nell'interrato e quindi un po' claustrofobiche.

Data del soggiorno: agosto 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 luglio 2012

Ottimo ostello, funzionale, accogliente, bello e molto ben organizzato. Le stanze non sono bellissime esteticamente ma hanno tutto quello di cui si ha bisogno. La zona comune é molto curata e dotata di wifi, poltrone e divani. Offrono un 'ottimo servizio di prenotazione di biglietti aerei e di supporto nella pianificazione del viaggio. Non si occupano di biglietti ferroviari. É Facilmente raggiungibile coi mezzi.

Data del soggiorno: luglio 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia