“Il tempo che fu”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Recensito 3 settimane fa

E' un luogo antico che ricorda un mondo ormai scomparso, luogo sicuramente affascinante, si può visitare una casa rurale per pochi euro, in valuta locale, cibo di strada che però personalmente non consiglio, secondo me merita una visita

Recensito 1 maggio 2018

Daxu e' una citta' antica,poco conosciuta con una storia di circa 1000 anni .E' un posto dove il tempo si e' fermato .Abbiamo visitato una tipica casa e gli abitanti vivono ancora con poco e in spazi angusti .La zona centrale e' ancora ben conservata e lungo la strada si trovano bancarelle che vendono cibo di strada e oggetti di varia natura. La pesca e' la risorsa principale con pesce di fiume e granchi. Interessante e incredibile.

Recensito 12 aprile 2018

La guida ci ha portato nel piccolo paese di Daxu perchè potessimo vedere come erano i paesini della campagna cinese anni fa. Il paese è ancora abitato e i loro abitanti si sono abituati a vivere la loro vita semplice mettendo in mostra le loro povere casette, friggendo, in un olio che ha visto giorni migliori, pesciolini da vendere, seduti sulla soglia di casa, in modo da guadagnare qualche juan.
È stato interessante da vedere - la Cina non è solo Pechino o Shangai - ma avvertivo anche un certo disagio a curiosare nelle loro case.

Recensito 13 febbraio 2018

bella ma la maggioranza delle abitazioni sono rifatte tipico luogo per turisti se passate vicino date un'occhiata

Vedi altre recensioni
Recensito 4 agosto 2017 da dispositivo mobile

È sicuramente sopravvalutata come meta turistica e non vale la sudata che ci siamo fatti per camminare tutt'attorno. Detto questo, resta la consapevolezza di avere visto la testimonianza di un mondo andato che neppure il regime è riuscito a cambiare.

Gli utenti che hanno visto Daxu Old Town hanno visto anche

Conosci Daxu Old Town? Condividi la tua esperienza!

;