Recensito 11 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato tre giorni in questo hotel e sono rimasta piacevolmente colpita. Curato nei minimi dettagli, pulito e ordinato, le camere ricordano lo stile giapponese, gratuito l utilizzo della lavatrice.
La colazione cinese e inclusa nel prezzo ( ottimi noodles, una pannocchia, uovo sodo e zuppa di riso e fagioli), se desiderate quella internazionale c'è da pagare un piccolo sovrapprezzo.
Il personale è molto disponibile, un po' di difficoltà con l inglese, ma ci mettono tutta la loro volontà per renderti soddisfatto. Ti propongono anche dei tour per visitare le attrazioni più importanti della città e dintorni, ma abbiamo voluto affidarci al fai da te.
La cosa che mi ha colpito di più e il poter fare colazione e riposarsi dopo la giornata sulla loro terrazza, che da direttamente sul lago, dove puoi scorgere la sana attività dei cinesi alla mattina e alla sera tutte le luci colorate che illuminano i ponti, le pagode e i sentieri lungo lago.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 agosto 2016

Ho prenotato questo albergo scrivendogli direttamente per mail e la comunicazione è stata molto soddisfacente, sono anche venuti a prendermi in areoporto.
La locazione è stupenda, proprio di fronte al lago, la camera bellissima, pulita anche se "vista giardino" non è stata il massimo, ma del resto è quello che avevo chiesto.
La colazione c'è sia cinese (gratuita) che continetale con un piccolo savrapprezzo (10 Yuan): toast con burro e marmellata, uova strapazzate, bacon, insalatina e frutta fresca...ovviamente caffè (tipo americano) o the.
Presso l'albergo è stato possibile anche accordarsi per le escursioni con delle Guide esterne ed è stato un ottimo servizio.
Sono stati anche così gentili da farci utlizzare la loro lavatrice e stendere la nostra biancheria gratuitamente.
Consiglio caldamente questo albergo!

Consiglio sulle camere: meglio le stanze vista lago
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 settembre 2015

L'hotel si presenta bello ed in una posizione splendida: lungo lago pedonale a 100 metri dal centro cittadino. La stanza si presenta comoda e pulita cosi come il bagno, le colazioni (cinese o inglese) sono abbondanti ma il servizio non è all'altezza: preparastevi a lungo attese e a un pò di nervosismo. Servizio alla reception pessimo, abbiamo rischiato di perdere l'aereo per una loro negligenza da loro sottovalutata e non risolta (soluzione fortunatamente trovata in autonomia). Tutto sommato una forte delusione, sconsigliato.

Consiglio sulle camere: Chiedete camere vista lago
  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 agosto 2015

Abbiamo scelto questo hotel dopo aver consultato attentamente trip advisor.
Stanza molto bella e confortevole, così come il bagno dotato di vasca e doccia separate.
Ottima posizione vicino al lago.
Unica pecca: i dipendenti alla reception purtroppo non parlano bene l'inglese e farsi capire diventa un po' difficile.
Ottimo il caffè espresso e la cheese cake presso il bar/ristorante, prezzo salatissimo però per essere in cina (caffè 3 euro e cheese cake 5/6 euro).
Abbiamo usufruito del pulmino dell'albergo per l'aereoporto (circa 45 minuti di viaggio) alla cifra di 60 yuan. All'arrivo il taxi ci aveva chiesto 100 yuan per raggiungere l'albergo.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 agosto 2015

Sicuramente un gran bell'hotel con camere e bagni spaziosi e con un rapporto qualità/prezzo eccezzionale. Inoltre è situato in una posizione tranquilla con passeggiata romantica in riva al lago. Il centro città si trova a soli 10 minuti a piedi. L'unico inconveniente wifi lento.

Ha soggiornato a: agosto 2015