Recensito 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hotel totalmente rinnovato in tutte le sue parti. Camere ampie, pulite e dotate di ogni comfort! Bagno grande con doccia e vasca. Aree comuni molto ampie e ben curate. Stile un po’ kitch ma comunque gradevole. Ristorante discreto anche se i cibi erano freddi!

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Splendida hall, pavimenti in marmo lucidi alla perfezione. Camera e bagno decisamente ampi e perfettamente puliti. Abbondante e vario il buffet sia a colazione che a cena. Unica pecca la distanza dal centro raggiungibile via taxi al costo di circa 20 cny.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 novembre 2017

Hotel di lusso nel pieno di Guilin, ottima location perfettamente organizzata; stanze ampie e dotate di ogni comodità, personale attento, gentile e preparato, servizio di reception attivo nelle 24 ore

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 7 settembre 2017

Hotel molto bello, buffet attrezzato e cucina abbastanza internazionale (ricordando di essere nel Guangxi).
Camere spaziose e pulite, personale cordiale e disponibile.
Ottima la piscina all'aperto visto il clima torrido, anche se molto affollata.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 settembre 2017

Non mi sarei mai aspettato di trovare in un paese come questo un albergo con tanto sfarzo. sembra quasi di essere a Las Vegas. L'ingresso e la hall sono di una magnificenza quasi una. Le camere sono enormi, tutte ben curate con un bagno a vista che ospita sia la doccia che la vasca er momenti di assoluto relax. Unica pecca a mio parere è stato l'odore di fumo... che pur non essendo una camera non fumatori mi ha dato fin troppo fastidio. ma magari sono stato semplicemente sfortunato. Lo consiglio comunque a tutte quelle persone che vogliono rilassarsi in un ambiente di Lusso a Guilin.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici