“Merita”

Reed Flute Cave (Ludi Yan)
Prenota in anticipo
Altre info
Da 150,00 USD*
Guilin e Yangshuo Day Tour con Li River Cruise e
Al n.5 in classifica su 161 Cose da fare a Guilin
Dettagli sull'attrazione
Recensito 31 maggio 2018

Bella grotta ormai però non più attiva, ci sono luci e forme che ricordano animali che la guida ci descrive, merita andare anche se non è il top del top

Scrivi una recensioneRecensioni (1.776)

Recensito 1 maggio 2018

La grotta e'una cavita' naturale formatasi 180 milioni di anni fa ed e' costituita da gallerie e ampie stanze ,con un lago centrale che rende l'atmosfera un po' magica, complice anche l'illuminazione artificiale multicolore
A volte e' anche utilizzata per incontri o cene importanti.

Recensito 9 novembre 2017

Una vera meraviglia della natura, impressionanti i giochi di luce, colori sulla roccia, lungo tragitto

Recensito 31 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Sarebbe una bella grotta se non fosse illuminata in modo molto pacchiano con mille colori. Preferisco le nostre grotte italiane, oppure le grotte di Postumia in Slovenia, di cui conservo un fantastico ricordo.

Vedi altre recensioni
Recensito 3 ottobre 2017

....però niente di particolare. Visitata nel pacchetto tour. Agevole da visitare, di effetto, luci eccessive danno una impressione distorta e superficiale della caverna. Troppo effetto discoteca insomma!!!

Gli utenti che hanno visto Reed Flute Cave (Ludi Yan) hanno visto anche

Conosci Reed Flute Cave (Ludi Yan)? Condividi la tua esperienza!