Recensioni (1.100)
1.100 risultati
Recensito il 26 ottobre 2017

Breve piacevole soggiorno di due notti con una comitiva di italiani. Abbiamo apprezzato in particolare gli spazi comuni, i dintorni, la vicinanza al centro ed alle principali attrazioni di Gulin, molto spaziosa ed abbastanza curata la camera, varia ed abbondante la colazione ma non sempre adeguata alle esigenze di occidentali mediterranei (caffè scadente, inspiegabile carenza di te verde, di latte e di brioche decenti). Criticabile anche la puzza di fumo nei corridoi, apprezzabile la disponibilità della reception e del personale anche se a volte a disagio con la lingua inglese.

Consiglio sulle camere: Camee con vista sul lago e sulle pagode
Data del soggiorno: ottobre 2017
Recensito il 26 settembre 2017

Reception e zone comuni immense e ultra moderne e luminose. La nostra camera invece era vecchiotta e poco illuminata come pure il bagno. Eravamo al settimo piano la camera probabilmente era laterale perché la finestra dava su un terrazzo con fondo si cemento che pareva essere il tetto di un locale sottostante con finestre a oblo, tipo quelli di alcuni garage di condomini vecchio stile, per intenderci. Insomma nessuna vista spettacolare. Nulla a che vedere con le camere con foto di altre recensioni che hanno una bella vista sul lago.
Colazione prevalentemente con menu cinese. Il resto discreto. Anche qui il personale parla poco o per niente inglese.
Unica cosa discreta lo spettacolo della cascata serale e la vicinanza al lago e alla passeggiata con negozi e mercatino.

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 25 settembre 2017

Hotel grande, troppo. Affollatissimo. Comunque buono, servizio buono anche se poco personale spiacicchia un po' di inglese. Bene pulizia. Meno bene cortesia del personale. Colazione ottima. Posizione centrale.

Data del soggiorno: settembre 2017
Recensito il 16 settembre 2017

Ho soggiornato due notti nel mese di settembre. L'albergo è proprio a ridosso di un laghetto con al centro due graziosissime pagode. Camere belle ma non bellissime, se si vuole dare un occhio alla tv trasmette solo in cinese. Per il resto le parti comuni sono veramente belle e lussuose. Da notare la piscina che è 25mt con annesse tutte le facilities( idro-massaggio, sauna, etc.). Colazione e pranzi di alto livello questi ultimi con una cucina cinese molto, molto curata. Sul retro dell'albergo è in funzione una cascata alta 45 mt che costituisce vera attrazione.

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 agosto 2017

Un ottimo albero tutto sommato togliendo la puzza di fumo tra i corridoi delle camere, la nostra stanza era al 12 piano con vista stupenda sul lago ...Schifo la vasca il tappetino interno lurido... ma per il resto molto ma molto spaziosa. Lo spettacolo dell'acqua un po' deludente... Ma Guilin è un sogno togliendo la pioggia davvero bella

Data del soggiorno: agosto 2017