“Buon albergo, ottima posizione” Punteggio 4 su 5
Recensione di Guilin Bravo Hotel

Guilin Bravo Hotel
Classificato al n.7 di 590 hotel a Guilin
Viareggio
“Buon albergo, ottima posizione”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 giugno 2012

Ho soggiornato in quest'albergo a settembre scorso in occasione di un tour della Cina. La camera era molto spaziosa e ben arredata. Bagno .grande corredato da accappatoio e pantofole.
Molto belli i quadri che arredano la camera fatti con collane in argento di lavorazione antica.
Ottima Colazione internazionale.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Indonesiano per primo
Punteggio 1 su 5 Recensito il 3 maggio 2012

L'albergo è bellissimo ma sconsigliamo vivamente tutti di non andarci perchè rubano! Siamo tornati in camera per prelevare i soldi dalla cassaforte che probabilmente avevamo lasciato aperta e ci siamo accorti che ci avevano rubato ben 400 euro. Ci avevano detto che la Cina era sicura, quindi stavamo tranquilli, lasciavamo tutto in giro, macchinette fotografiche, computer. E invece non potete capire la delusione. Avevamo 1100 euro divisi in 2 tasche del portafoglio e ci hanno preso 200 euro in una tasca e 200 euro in un'altra sperando così che non ce ne potessimo accorgere. L'hotel ha chiamato la polizia che ha indagato quasi fosse la Cia. Sinceramente speravamo che l'hotel ci rimborsasse, ma ci hanno detto che una somma così grande era perseguibile per legge solamente. Hanno interrogato i 2 camerieri che ci hanno pulito la stanza ma loro, ovviamente, hanno detto di non essere stati e la polizia ha creduto a loro. Certo dovevano salvare il buon nome della Cina, ma si sbagliano, perchè ora faremo una pubblicità talmente negativa di questo Hotel che nessun italiano ci andrà più!

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
lazio
Punteggio 3 su 5 Recensito il 13 aprile 2012

Buon hotel in buona posizione, su uno dei laghi di Guilin. Vicino all'hotel c'è una strada pedonale con bancarelle dove fare buoni acquisti e sempre accanto si può passeggiare su uno dei laghi attraversando un tipico ponte a zig zag. Le stanze sono ampie e ben fornite di accessori e di quanto può servire in viaggio. La colazione a buffett molto varia ed abbondante, sia con cibi rientali, occidentali, frutta, insalate ecc....La cena anche a buffet era inclusa nel nostro pacchetto, la qualità del cibo l'abbiamo trovata meno buona rispetto ad altri hotel del nostro viaggio ma complessivamente buona. Una cena è stata a menu fisso e in questo caso i cibi erano decisamente più occidentali ma tutto buono.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Torino, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 febbraio 2012

L'hotel e' carino e soprattutto e' in una posizione comoda per passeggiare a piedi essendo proprio situato su un grazioso lago circondato dal verde e comunque vicinissimo al centro. La colazione non e' molto varia, in generale monotona. Nella stessa enorme sala della colazione si puo' cenare in stile occidentale, tipo steak house e non solo. Vi consiglio invece di cenare nell'ottimo ristorantino cinese sempre dentro l'hotel dall'altro lato della piscina. In questo ristorante preparano piatti tipici di Guilin, veramente molto buoni. Hotel comunque buono in cui ritornero' nella remota ipotesi di visitare nuovamente Guilin.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 settembre 2011

ottimo hotel per servizi e posizione. La mia camera era spaziosa con un gradevole balcone con vista lago. Personale disponibile ed efficiente. Accesso ad internet gratuito anche in camera. Bella piscina, anche se troppo a vista dalla reception. E' vicinissimo al centro, cui è possibile accedere mediante una bellissima passeggiata lungo il lago, estremamente suggestiva di sera per la splendida illuminazione. Unico neo, troppo occidentale e movimentato: c'è un continuo via vai di pulman di gruppi turistici organizzati.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Gambolò PV Italy
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 settembre 2011

Grande Hotel, situato vicino ad un lago, camera ampia e pulita. Bagno dotato di tutti gli accessori. Colazione con buona scelta di prodotti sia per gusto occidentale che orientale. Uscendo dall'Hotel e seguedo a destra troverete la zona pedonale con ristorantini e bancarelle. Un altro punto con zona pedonale, ricca di negozi, ristoranti e centro massaggi è quella vicina all'hotel Sheraton. (consigliato di sera).
Un consiglio: se avete scelto Guilin nel vostro tour della Cina e non avete molti giorni a disposizione, potete fare tranquillamente in un giorno le seguenti escursioni: crociera sul fiume Li, visita di Yangshuo; ritorno su strada a Guilin e visita della grotta del flauto, la Collina Fubo e la Collina della proboscide dell'Elefante. (partenza 8.30, ritorno per le17.30-18.00).

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 agosto 2011

E' un albergo in fase di cambiamento, infatti durante la nostra permanenza si sentivano i rumori dei lavori, ma solo per pochissimo tempo, quindi non ne siamo stati infastiditi. Le camere, pertanto, sono nuovissime, molto accessoriate e carine. Nota di merito, Internet gratuito in camera. Bella piscina esterna, forse un pò affollata. Un pò labirintico raggiungere gli ascensori che conducono alle stanze. Albergo centrale, la sera si può uscire e raggiungere agevolmente e piacevolmente le zone illuminate del centro, davvero caratteristiche ed affascinanti. Colazione e cena non all'altezza, in quanto un pò scarsi e soprattutto alcune pietanze quando finivano non venivano "rinnovate" e questo non è molto bello e non all'altezza del tipo di albergo.

• Punteggio 3 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Guilin
Aroma Tea House
N. 10 di 590 a Guilin
Punteggio 4.5 su 5 77 recensioni
Downtown
Sheraton Guilin Hotel
Ron Inn
N. 4 di 590 a Guilin
Punteggio 4.5 su 5 111 recensioni

Conosci Guilin Bravo Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Guilin Bravo Hotel

Struttura: Guilin Bravo Hotel
Indirizzo: No.14 Ronghu South Road, Xiangshan District, Guilin 541002, Cina (Nome precedente: Holiday Inn Guilin)
Regione: Cina > Guangxi > Guilin
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 5 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Guilin
N. 6 hotel di lusso a Guilin
Categoria hotel:4 stella/e — Guilin Bravo Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Booking.com, Ctrip TA, Agoda, Asiatravel.com Holdings e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Guilin Bravo Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bravo Hotel Guilin
Hotel Bravo Guilin