Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.318)
Filtra recensioni
1.318 risultati
Valutazione
379
549
271
80
39
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
379
549
271
80
39
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
8 - 13 di 1.318 recensioni
Recensito 12 aprile 2018

L'hotel si trova in buona posizione lungo il fiume.
L'edificio si presenta bene con una grande hall come è nello stile Sheraton.
La camera era spaziosa e pulita come pure il bagno. Il letto era ampio e comodo ma l'aria condizionata è piuttosto rumoroso.
Il buffet della colazione era abbastanza vario ma con prevalenza di piatti cinesi.
Quello che ci ha deluso è stato il livello basso della conoscenza della lingua inglese. Lo avevamo costato anche in altri hotel ma qui era più bassa del solito oltretutto in un albergo di una catena americana. L'addetta alle informazioni non è stata in grado di interloquire per darci le informazioni richieste e altri interagivono a cenni.

  • Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, girella
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
SheratonGuilin-EP, 经理 alle Sheraton Guilin Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 aprile 2018
Google Traduttore

Dear girella,

Thank you for taking the time to tell us about your experience at our hotel. We are glad to hear that you enjoyed our breakfast, room, and our location. Regarding your serve experience, we would like to express our sincere apologies for not being able to meet your expectations on this occasion, I have sent this comment to all hotel's department heads and we will plan to teaching English and service standard course to all hotel staffs frequently. Hope that you will give us the opportunity to better serve you in the near future!

Best wishes,
Elena Peng
Sales Online Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 2 novembre 2017 da dispositivo mobile

Guilin sheraton 2 stelle
Albergo che si presenta bene in ottima posizione per visitare la città ed anche per uscire di sera.
Struttura interna che ricorda una nave da crociera ma stanze datate e poco curate (probabilmente anche pulite in modo superficiale, il giorno dopo avevamo entrambi l'allergia). Vista sull'interno molto triste.
Colazione principalmente asiatica, poco (o poco buono) il dolce. Nota sgradevole è che non c'era mai posto a sedere da soli (dovevamo chiedere ad altri ospiti di poter sedere al tavolo con loro).
Bagno vecchio e vasca macchiata.
Sicuramente non all'altezza di un 5 stelle, il peggiore in cui abbiamo alloggiato in Cina.
Unica nota positiva buono il servizio in camera della cena

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Grazie, fra2112sa
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
SheratonGuilin-EP, 经理 alle Sheraton Guilin Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 novembre 2017
Google Traduttore

Dear fra2112sa,

Thank you for taking the time to tell us about your experience at our hotel. We are sorry that your room experience did not meet your expectations, please allow me to express my sincerest apologies. I have already sent this information to Hotel General Manager, we will keep improving sanitary inspection and hardware-updating. And currently,our hotel is upgrading decorate gradually. Please rest assured that we are taking the appropriate measures to address the problem and prevent future occurrence. Hope that you will give us the opportunity to better serve you in the near future.

Best wishes,
Elena Peng

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 9 ottobre 2017

Bella struttura, ben posizionata, a due passi dal fiume e dal centro, camere abbastanza ampie e confortevoli, con un buon impianto di condizionamento.
Personale professionale, anche se, come sempre, con scarsissima conoscenza dell'inglese.
Nota molto positiva il ristorante a buffet, ricco sia di piatti internazionali che cinesi.

  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Grazie, daniela r
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
SheratonGuilin-EP, 经理 alle Sheraton Guilin Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 ottobre 2017
Google Traduttore

Dear daniela r,

Thank you for sharing this excellent review of your stay at The Sheraton Guilin Hotel. I am very pleased to see that you had a fantastic stay and I will be sure to share your lovely comments with the whole of my team.

On behalf of the whole team here at the Sheraton Guilin Hotel we hope to welcome you back in the very near future!

Best wishes,
Elena Peng

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 4 ottobre 2017

Hotel meraviglioso, lussuoso. Ingresso e hall bellissimi. Camere grandi e pulitissime con ogni comodità. Personale gentile soprattutto al ristorante, ci hanno preparato la cena dopo le 23:30. Praticamente perfetti!

  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, guanale
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
SheratonGuilin-EP, 经理 alle Sheraton Guilin Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 ottobre 2017
Google Traduttore

Dear guanale,

Thank you for sharing this excellent review of your stay at The Sheraton Guilin Hotel. I am very pleased to see that you had a fantastic stay and I will be sure to share your lovely comments with the whole of my team.

On behalf of the whole team here at the Sheraton Guilin Hotel we hope to welcome you back in the very near future!

Best wishes,
Elena Peng

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 2 ottobre 2017

Ottima posizione alle spalle dell'hotel l'isola pedonale con negozi e ristorantini locali. Camere impeccabili servizio accurato. Ottima colazione con piatti europei ed asiatici. A cena abbiamo mangiato a buffet, ampia la scelta delle pietanze. Unica pecca i camerieri parlano poco inglese, ma molto disponibili.

  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, Fabrizia N
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
SheratonGuilin-EP, 经理 alle Sheraton Guilin Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 ottobre 2017
Google Traduttore

Dear Fabrizia N,

Thank you for your honest feedback. We take our guests feedback very seriously especially. We will keep doing the right things and keep moving on improving staff's English ability. Hope you could come back again, your concerns are being addressed as we speak and we will make sure you have a better stay.

Best wishes,
Elena Peng

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni