Recensito 16 luglio 2016 da dispositivo mobile

Un ostello davvero accogliente, a partire dagli ambienti comuni e dalle stanze. La nostra esperienza è stata arricchita dalla disponibilità dello staff, che ci ha dato qualche dritta su cosa vedere in città. L'ostello offre molti servizi, dalla colazione alla stampa di documenti fino al noleggio bici. La pulizia delle stanze a volte lascia un po' a desiderare, ma nel complesso il voto è molto positivo!

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 maggio 2016

Sono stato in questo hostel per due notti e sono molto soddisfatto del soggiorno! Lo staff parla molto bene inglese ed è molto disponibile, le camere sono grandi e pulite, la colazione buona, posizione centrale e ottimo rapporto qualità prezzo.
Bella la vista sul fiume soprattutto per la colazione. Wifi in camera.

• Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 18 gennaio 2016

Sono stata conil mio ragazzo per due notti e siamo stati felicissimi e soddisfattissimi del nostro soggiorno! Lo staff parla molto bene inglese ed è molto disponibile, le camere sono grandi e pulite, la colazione buona, posizione centrale e ottimo rapporto qualità prezzo. Grazie allo staff abbiamo anche organizzato un'escursione in barca giornaliera da Guilin a Yangshuo lungo il fiume Li, della quale siamo rimasti molto soddisfatti (il prezzo è un po alto ma credo che sia inevitabile). Insomma, una soluzione per restare a Guilin davvero consigliata! Se dovessi ritornare, sicuramente risceglierei il Riverside!

• Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 novembre 2015

Camera confortevole, molto molto spaziosa, anche il bagno spazioso, peccato sempre senza tenda per cui si bagna tutto.
Bello il terrazzo privato con vista sul fiume, alla sera romantico con l'illuminazione sul fiume per la crocera notturna.
Buona ed abbondante la colazione per 28 yuan, succo, due fette tostate, uova strapazzate e pancetta, the -

Consiglio sulle camere: bella la camera al secondo piano vista fiume con ampio terrazzo!
  • Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 ottobre 2015

Questo ostello è davvero consigliatissimo! Ottima posizione, cortesia del personale e pulizia sono le caratteristiche principali. Ottima la possibilità di prenotare tramite l'ostello i vari tour nelle vicinanze della città (come risaie e crociera sul fiume) grazie al personale che parla inglese. L'ambiente è molto intimo: molto carine le scritte lasciate dai turisti sulle pareti con i pennarelli colorati. Inoltre è possibile ordinare una colazione internazionale, cosa più unica che rara in cina!

• Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato in coppia