Recensioni (1.772)
1.772 risultati
Recensito 17 gennaio 2017

L'aeroporto si trova vicinissimo all'aeroporto, raggiungibilissimo a piedi in pochi minuti. L'hotel e' moderno e ben rifinito. Ci sono una palestra ed una bella piscina. Ho mangiato al risornate cinese all'interno che consignlio, era pulito , il cibo buono ed il servizio ottimo. Le camere sono ampie, pulite e silenziose.

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato per affari
Pullmangzbyairp, Andreas Guest Experience Manager alle Pullman Guangzhou Baiyun Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 gennaio 2017

Signora / Signor Gaetano M

Desideriamo ringraziarla per gli apprezzamenti espressi a seguito del suo soggiorno presso Pullman Guangzhou Baiyun Airport Hotel.

E’ con grande piacere che riceviamo i suoi complimenti. Non mancheremo di condividere i suoi commenti con tutta la nostra equipe. La sua soddisfazione è la migliore ricompensa per il nostro personale che lavora giorno dopo giorno per offrire un servizio impeccabile.
In attesa di accoglierla nuovamente, Signora/ Signor le porgiamo cordiali saluti.

“PULLMAN FEEL WELCOME”

Recensito 23 novembre 2016

Solo per informare che da poco hanno aperto una nuova area dell'hotel dove le camere sono sicuramente migliori di prima.
Hanno aggiunto anche la Club Lounge dove fare colazione e happy hours.
Questa nuova sezione migliora la ben nota qualità di questo hotel.
Quando prenotate richiedete la camera nella nuova area. Ne vale la pena.

Consiglio sulle camere: stanze nella nuova area.
  • Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato per affari
Pullmangzbyairp, Andreas Guest Experience Manager alle Pullman Guangzhou Baiyun Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 novembre 2016

Signor gualtiero m,

Desideriamo ringraziarla per gli apprezzamenti espressi a seguito del suo soggiorno presso Pullman Guangzhou Baiyun Airport.

“PULLMAN FEEL WELCOME”

Recensito 1 novembre 2016 da dispositivo mobile

Ottimo hotel!
Ho soggiornato una notte in questo hotel attaccato al aeroporto di Guangzhou. Camera molto grande, pulito e confortevole! Staff cortese e disponibile! Al andata mi hanno accompagnato fino al aeroporto.
Da consigliare!

Ha soggiornato a: novembre 2016
Pullmangzbyairp, Andreas Guest Experience Manager alle Pullman Guangzhou Baiyun Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 novembre 2016

Signor AkiSan23

“PULLMAN FEE WELCOME”

Recensito 17 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Camere splendide, anche se ero nelle suite e probabilmente ho visto il meglio.
Letti enormi e comodissimi. Bagno spettacolare, dotazione delle stanze al livello dei migliori standard, con tutto quello che può' servire, dalla macchina per l'espresso al ferro da stiro.

Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato per affari
Pullmangzbyairp, Andreas Guest Experience Manager alle Pullman Guangzhou Baiyun Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 gennaio 2016

Signora / Signor hattusa,

Mille Gracie

For any enquiry please contact me under: qamgr@pullmanguangzhou.com
For Easy Booking Go To: reservation@pullmanguangzhou.com

“We make things happen”

Recensito 6 gennaio 2016

Ho fatto almeno 12 Check in in questo hotel e devo dire che le ultime 2 volte sono stato molto soddisfatto perchè da membro platinum della catena mi hanno messo nella nuova ala dell'hotel. stanze nuove e ottimamente arredate. letto grnde e comodo con diverse scelte di cuscini. il cibo del ristorante e buffè non è male e permette ogni sera di variare il menu. La piscina ha acqua fredda perchè è destinata al nuoto e non al relax. La palestra ubicata nell'ala nuova è molto bella. bagno turco e sauna non un gran chè e localizzate nella vecchia spa.Internet lento

Consiglio sulle camere: Chiedere le stanze nella nuova ala
  • Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato per affari
Pullmangzbyairp, Andreas Guest Experience Manager alle Pullman Guangzhou Baiyun Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 gennaio 2016

Signor iwanpizzi

In attesa di accoglierla nuovamente, Signor le porgiamo cordiali saluti.
Sincerely

For any enquiry please contact me under: qamgr@pullmanguangzhou.com