“Hotel comodo dopo un lungo viaggio...”

Pullman Guangzhou Baiyun Airport
Classificato al n.21 di 3.562 hotel a Guangzhou
Recensito 7 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Dopo un lungo viaggio arrivare subito in hotel è un sogno. Il ristorante cinese é di ottimo livello. Ottima colazione!
Unico neo: soffro di cervicale e i cuscini sono terribilmente morbidi.... dovrebbero offrire diverse altezze e morbidezze di cuscini... un buon riposo è un obiettivo alla base per un hotel vicino all'aeroporto...

Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato per affari
Pullmangzbyairp, Andreas Guest Experience Manager alle Pullman Guangzhou Baiyun Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 marzo 2017

Signor Gildatom

Desidero ringraziarla per il tempo dedicato a scriverci in seguito al suo soggiorno presso Pullman Guangzhou Baiyun Airport. Sono spiacente che il servizio e la prestazione non siano stati all’altezza delle sue aspettative e la prego di accettare le nostre più sincere scuse.
Gli alberghi Pullman desiderano offrire sempre il massimo nella qualità del servizio. Pertanto la sua opinione è per noi molto preziosa. Le assicuro che saranno intraprese tutte le azioni necessarie al fine di migliorare la qualità delle prestazioni citate.
La ringrazio nuovamente per i suoi commenti e ci auguriamo di riconquistare la sua fiducia in occasione del suo prossimo soggiorno.
Nell’attesa di accoglierla nuovamente, le porgo, Signor, i miei più cordiali saluti
Easy Booking: reservation@pullmanguangzhou.com
Reservation: 020/ 3606 8866
“PULLMAN FEEL WELCOME”

Scrivi una recensioneRecensioni (1.708)

Recensito 17 gennaio 2017

L'aeroporto si trova vicinissimo all'aeroporto, raggiungibilissimo a piedi in pochi minuti. L'hotel e' moderno e ben rifinito. Ci sono una palestra ed una bella piscina. Ho mangiato al risornate cinese all'interno che consignlio, era pulito , il cibo buono ed il servizio ottimo. Le camere sono ampie, pulite e silenziose.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato per affari
Pullmangzbyairp, Andreas Guest Experience Manager alle Pullman Guangzhou Baiyun Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 gennaio 2017

Signora / Signor Gaetano M

Desideriamo ringraziarla per gli apprezzamenti espressi a seguito del suo soggiorno presso Pullman Guangzhou Baiyun Airport Hotel.

E’ con grande piacere che riceviamo i suoi complimenti. Non mancheremo di condividere i suoi commenti con tutta la nostra equipe. La sua soddisfazione è la migliore ricompensa per il nostro personale che lavora giorno dopo giorno per offrire un servizio impeccabile.
In attesa di accoglierla nuovamente, Signora/ Signor le porgiamo cordiali saluti.

Recensito 23 novembre 2016

Solo per informare che da poco hanno aperto una nuova area dell'hotel dove le camere sono sicuramente migliori di prima.
Hanno aggiunto anche la Club Lounge dove fare colazione e happy hours.
Questa nuova sezione migliora la ben nota qualità di questo hotel.
Quando prenotate richiedete la camera nella nuova area. Ne vale la pena.

Consiglio sulle camere: stanze nella nuova area.
  • Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato per affari
Pullmangzbyairp, Andreas Guest Experience Manager alle Pullman Guangzhou Baiyun Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 novembre 2016

Signor gualtiero m,

Desideriamo ringraziarla per gli apprezzamenti espressi a seguito del suo soggiorno presso Pullman Guangzhou Baiyun Airport.

Recensito 1 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Ottimo hotel!
Ho soggiornato una notte in questo hotel attaccato al aeroporto di Guangzhou. Camera molto grande, pulito e confortevole! Staff cortese e disponibile! Al andata mi hanno accompagnato fino al aeroporto.
Da consigliare!

Ha soggiornato a: Novembre 2016
Pullmangzbyairp, Andreas Guest Experience Manager alle Pullman Guangzhou Baiyun Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 novembre 2016

Signor AkiSan23

“PULLMAN FEE WELCOME”

Recensito 17 gennaio 2016 tramite dispositivo mobile

Camere splendide, anche se ero nelle suite e probabilmente ho visto il meglio.
Letti enormi e comodissimi. Bagno spettacolare, dotazione delle stanze al livello dei migliori standard, con tutto quello che può' servire, dalla macchina per l'espresso al ferro da stiro.

Ha soggiornato a: Gennaio 2016 e ha viaggiato per affari
Pullmangzbyairp, Andreas Guest Experience Manager alle Pullman Guangzhou Baiyun Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 gennaio 2016

Signora / Signor hattusa,

Mille Gracie

Recensito 6 gennaio 2016

Ho fatto almeno 12 Check in in questo hotel e devo dire che le ultime 2 volte sono stato molto soddisfatto perchè da membro platinum della catena mi hanno messo nella nuova ala dell'hotel. stanze nuove e ottimamente arredate. letto grnde e comodo con diverse scelte di cuscini. il cibo del ristorante e buffè non è male e permette ogni sera di variare il menu. La piscina ha acqua fredda perchè è destinata al nuoto e non al relax. La palestra ubicata nell'ala nuova è molto bella. bagno turco e sauna non un gran chè e localizzate nella vecchia spa.Internet lento

Consiglio sulle camere: Chiedere le stanze nella nuova ala
  • Ha soggiornato a: Dicembre 2015 e ha viaggiato per affari
Pullmangzbyairp, Andreas Guest Experience Manager alle Pullman Guangzhou Baiyun Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 gennaio 2016

Signor iwanpizzi

In attesa di accoglierla nuovamente, Signor le porgiamo cordiali saluti.
Sincerely

Recensito 3 settembre 2015

Accogliente stanze stupende , con vasca e doccia visibili dalla stanza , basta un clik e tira giù una tenda per la privacy . Hotel situato di fronte al gate N.13 utilissimo per le partenze mattutine due passi accompagnati dal personale e si è al checkin

Consiglio sulle camere: scegliete comunque i piani alti non ci sono rumori , poi è difronte ai chekin per le partenze in aer
  • Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato per affari
Pullmangzbyairp, Andreas Guest Experience Manager alle Pullman Guangzhou Baiyun Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settembre 2015

Signora Patrizia D

E’ con grande piacere che riceviamo i suoi complimenti.

In attesa di accoglierla nuovamente, Signora le porgiamo cordiali saluti.

Sincerely

“We make things happen”

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Guangzhou
New Baiyun Airport
Hilton Guangzhou Baiyun
N. 30 di 3.562 a Guangzhou
Dongfang Hotel
N. 22 di 3.562 a Guangzhou

Conosci Pullman Guangzhou Baiyun Airport? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Pullman Guangzhou Baiyun Airport

Indirizzo: North of Airport Terminal of Baiyun International Airport, Huadu District, Guangzhou 510470, Cina
Regione: Cina > Guangdong > Guangzhou
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
N. 7 hotel romantici a Guangzhou
N. 18 hotel con spa a Guangzhou
N. 20 hotel per viaggi d'affari a Guangzhou
N. 21 hotel di lusso a Guangzhou
N. 44 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Guangzhou
Fascia prezzo: 94 € - 159 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — Pullman Guangzhou Baiyun Airport 5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Accorhotels.com, Agoda, Ctrip TA, TripOnline SA, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Pullman Guangzhou Baiyun Airport. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pullman Guangzhou Baiyun Airport Hotel Guangzhou
Accor Guangzhou Baiyun Airport