119 USD
  • Colazione inclusa
Recensioni (1.003)
1.003 risultati
Recensito 1 novembre 2016 da dispositivo mobile

All'arrivo in aeroporto c'era un addetta dell'hotel che ci stava aspettando per portarmi alla limo prenotata. Servizio impeccabile.
Al nostro arrivo in hotel il check in me lo hanno fatto direttamente in camera.
Sulla prenotazione c'era segnalato una camera non fumatori, invece all'inizio entrato in camera c'era un puzza orrenda di sigaretta.
Dopo la mia lamentela mi hanno cambiato di camera purtroppo più piccola.
Sulla struttura dell'hotel non ho nulla di cui lamentarmi, invece dovrebbero crescere a livello di servizio e di professionalità.
Non è possibile che ogni giorno mancava il menù per fare la colazione in camera.
Cosa posso dire devono curare molto di più i dettagli, ho prenotato al Four Seasons non ad un B&B.
Sicuramente ci tornerò se ricapiterò a Guangzhou.

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 15 marzo 2016

Non riesco proprio a concepire le recensioni pessime che altri hanno scritto su questo albergo. L'unica pecca e' che per fumare una sigaretta devo fare almeno 70 piani in ascensore (e qualcuno potrebbe obiettare che si tratta di un pregio), e comunque ci impiega circa 15/20 secondi, sembra di essere in aereo.

Le camere sono splendide, di forma semicircolare, elegantemente arredate, bagno spazioso e dotato di ogni comfort.

Colazione con splendida vista, ricca sia nella parte dei dolci sia nel salato e quotidiani in lingua inglese che ti fanno iniziare bene la giornata

Ristorante giapponese assolutamente superbo ed elegante

Servizio generalmente buono, comunque migliore di molti altri alberghi. Purtroppo l'ostacolo e' sempre lo stesso, la lingua inglese. Ci provano ma bisogna parlargli con calma

Consiglio sulle camere: Piano piu' in alto che potete
  • Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 7 aprile 2015

Albergo posizionato in posizione strategica nel più alto grattacielo della città prospiciente i nuovi edifici della Music Hall, del Museo, della Libreria e della torre TV. L’albergo occupa i piani più elevati e consente di apprezzare l’architettura straordinaria e il design creativo dell’interno dell’edificio. Servizio non rapportato al livello dell’albergo: incompleto il servizio del bagno (solo per una persona) e la pulizia della camera (tracce di manate sui vetri e sul muro di fronte al letto ad opera di precedenti ospiti). Ristorante cinese di prezzo elevatissimo con servizio carente e distratto. Attenzione al servizio di reception: il nostro taxi prenotato dal giorno precedente e confermato la sera del check out non era disponibile il mattino della partenza: abbiamo rischiato di perdere il treno. Evento assolutamente inaccettabile anche per alberghi meno blasonati. Consigliato per l’architetture ed il design.

• Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 dicembre 2014

Ho soggiornato 5 notti in questo hotel, il prezzo pagato giustifica ampliamento i servizi offerti .
Camere spaziose , vista incredibile, pulizia e accoglienza al top, colazione da giro del mondo in prima classe.
Niente da dire. Talmente bello che ho organizzato un viaggio di 3 giorni per portarci mia moglie.

A ogni mio ritorno a Guangzhou alloggerò al Four Season .

• Ha soggiornato a: ottobre 2014
Recensito 11 novembre 2014

Sono tornato in questo hotel ancora una volta e sono rimasto sorpreso per la immediata, genuina e professionale risposta ad una mia critica.
Purtroppo ho avuto una brutta esperienza al Caffe Mondo.
Ho fatto le mie rimostranze, ed a seguito di queste il management dell'hotel si è dimostrato
all'altezza della fama. Ringrazio tutti per aver riconosciuto un errore, che peraltro può capitare ovunque, con una risposta eccezionale.
La classe non è acqua. Si può anche sbagliare, ma ammettere i propri errori e corregerli immediatamente è prova di grande professionalità

• Ha soggiornato a: novembre 2014 e ha viaggiato per affari