Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Viaggio di lavoro con piacevole diversivo culinario”

Migliori prezzi per -
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 12 altri siti.
Four Seasons Hotel Guangzhou
Classificato al n.7 di 3.506 hotel a Guangzhou
Certificato di Eccellenza
Recensito 7 settembre 2017

Four Season Guangzhou : una struttura che si eleva verso il cielo, dal 70 esimo piano in su fino al 100 esimo piano e con balconate in vetro.
Le camere sono molto accogliente ma sopratutto la toilette che ti accoglie con la tavoletta che si alza quando apri la porta
Per il palato 3 ristoranti fra i quali un superbo e raffinato ristorante cinese che offre il meglio della cucia cantonese.
Un ottima settimana di lavoro, e sopratutto con un costo accettabile anzi economico in confronto ai prezzi europei.

  • Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato per affari
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Suzanne B
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
fsguangzhou, Guest Relations Manager alle Four Seasons Hotel Guangzhou, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 settembre 2017
Google Traduttore

Thank you for choosing to stay with us recently. It is really appreciated that you took valued time to rate us and share your positive feedback on TripAdvisor. I am pleased to know that you enjoyed our room and facilities, as well as our restaurants especially the Chinese restaurant Yu Yue Heen. Your satisfaction is our great motivation. Again, we value and appreciate your patronage of Four Seasons Hotel Guangzhou and look forward to welcoming you back very soon.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione
Recensioni (779)
Valutazione
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua
  • Altre lingue

1 - 7 di 779 recensioni

Recensito 1 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

All'arrivo in aeroporto c'era un addetta dell'hotel che ci stava aspettando per portarmi alla limo prenotata. Servizio impeccabile.
Al nostro arrivo in hotel il check in me lo hanno fatto direttamente in camera.
Sulla prenotazione c'era segnalato una camera non fumatori, invece all'inizio entrato in camera c'era un puzza orrenda di sigaretta.
Dopo la mia lamentela mi hanno cambiato di camera purtroppo più piccola.
Sulla struttura dell'hotel non ho nulla di cui lamentarmi, invece dovrebbero crescere a livello di servizio e di professionalità.
Non è possibile che ogni giorno mancava il menù per fare la colazione in camera.
Cosa posso dire devono curare molto di più i dettagli, ho prenotato al Four Seasons non ad un B&B.
Sicuramente ci tornerò se ricapiterò a Guangzhou.

Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato per affari
Grazie, Alessandro P
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 15 marzo 2016

Non riesco proprio a concepire le recensioni pessime che altri hanno scritto su questo albergo. L'unica pecca e' che per fumare una sigaretta devo fare almeno 70 piani in ascensore (e qualcuno potrebbe obiettare che si tratta di un pregio), e comunque ci impiega circa 15/20 secondi, sembra di essere in aereo.

Le camere sono splendide, di forma semicircolare, elegantemente arredate, bagno spazioso e dotato di ogni comfort.

Colazione con splendida vista, ricca sia nella parte dei dolci sia nel salato e quotidiani in lingua inglese che ti fanno iniziare bene la giornata

Ristorante giapponese assolutamente superbo ed elegante

Servizio generalmente buono, comunque migliore di molti altri alberghi. Purtroppo l'ostacolo e' sempre lo stesso, la lingua inglese. Ci provano ma bisogna parlargli con calma

Consiglio sulle camere: Piano piu' in alto che potete
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato a: Ottobre 2015 e ha viaggiato per affari
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Giuliana C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 7 aprile 2015

Albergo posizionato in posizione strategica nel più alto grattacielo della città prospiciente i nuovi edifici della Music Hall, del Museo, della Libreria e della torre TV. L’albergo occupa i piani più elevati e consente di apprezzare l’architettura straordinaria e il design creativo dell’interno dell’edificio. Servizio non rapportato al livello dell’albergo: incompleto il servizio del bagno (solo per una persona) e la pulizia della camera (tracce di manate sui vetri e sul muro di fronte al letto ad opera di precedenti ospiti). Ristorante cinese di prezzo elevatissimo con servizio carente e distratto. Attenzione al servizio di reception: il nostro taxi prenotato dal giorno precedente e confermato la sera del check out non era disponibile il mattino della partenza: abbiamo rischiato di perdere il treno. Evento assolutamente inaccettabile anche per alberghi meno blasonati. Consigliato per l’architetture ed il design.

  • Ha soggiornato a: Aprile 2015 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, alberto m
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 2 dicembre 2014

Ho soggiornato 5 notti in questo hotel, il prezzo pagato giustifica ampliamento i servizi offerti .
Camere spaziose , vista incredibile, pulizia e accoglienza al top, colazione da giro del mondo in prima classe.
Niente da dire. Talmente bello che ho organizzato un viaggio di 3 giorni per portarci mia moglie.

A ogni mio ritorno a Guangzhou alloggerò al Four Season .

  • Ha soggiornato a: Ottobre 2014
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Sersao64
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 11 novembre 2014

Sono tornato in questo hotel ancora una volta e sono rimasto sorpreso per la immediata, genuina e professionale risposta ad una mia critica.
Purtroppo ho avuto una brutta esperienza al Caffe Mondo.
Ho fatto le mie rimostranze, ed a seguito di queste il management dell'hotel si è dimostrato
all'altezza della fama. Ringrazio tutti per aver riconosciuto un errore, che peraltro può capitare ovunque, con una risposta eccezionale.
La classe non è acqua. Si può anche sbagliare, ma ammettere i propri errori e corregerli immediatamente è prova di grande professionalità

  • Ha soggiornato a: Novembre 2014 e ha viaggiato per affari
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, fuente62
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 22 ottobre 2014

raramente sono stato in un albergo così bello, dalle linee ultramoderne e con un panorama superbo. Con un modesto supplemento ho ottenuto una suite, circa 75 mq, con un prestigioso salotto, una camera da letto con spogliatoio e due bagni di cui il padronale é piuttosto degno di esser chiamato spalle de baie. Il personale é cortesissimo, è la lo unge cui si può accedere con supplemento, é davvero degna! Una esperienza consigliabile ed indimenticabile!

Consiglio sulle camere: Prenotate una suite con accesso alla Luongo. Bellissima la camera 9201
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato a: Ottobre 2014 e ha viaggiato per affari
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Giuseppe S
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Guangzhou
A 0.4 km
The Ritz-Carlton, Guangzhou
The Ritz-Carlton, Guangzhou
N. 2 di 3.506 a Guangzhou
1.019 recensioni
A 2.1 km
Mandarin Oriental, Guangzhou
Mandarin Oriental, Guangzhou
N. 3 di 3.506 a Guangzhou
742 recensioni
A 0.7 km
W Guangzhou
W Guangzhou
N. 8 di 3.506 a Guangzhou
719 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 1.4 km
Oakwood Premier Guangzhou
Oakwood Premier Guangzhou
N. 1 di 3.506 a Guangzhou
623 recensioni
A 1.7 km
Sheraton Guangzhou Hotel
Sheraton Guangzhou Hotel
N. 6 di 3.506 a Guangzhou
600 recensioni
A 0.5 km
Grand Hyatt Guangzhou
Grand Hyatt Guangzhou
N. 16 di 3.506 a Guangzhou
937 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Four Seasons Hotel Guangzhou? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Four Seasons Hotel Guangzhou

Indirizzo: No.5 Zhujiang West Road, Pearl River New City, Tianhe District, Guangzhou 510623, Cina
Numero di telefono:
Regione: Cina > Guangdong > Guangzhou
Servizi:
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Stile hotel:
Classificato al n.7 di 3.506 hotel in Guangzhou
Fascia prezzo: 216 € - 457 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — Four Seasons Hotel Guangzhou 5*
Numero di camere: 344
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Ctrip TA, Hotels.com, Booking.com, Agoda, Odigeo, Expedia, TripOnline SA, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Four Seasons Hotel Guangzhou. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo