Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Recensioni (863)
Filtra recensioni
863 risultati
Valutazione
610
186
38
13
16
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
610
186
38
13
16
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
3 - 8 di 863 recensioni
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 26 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
BonnieZhou, Marketing Communications Department Manager alle Guangzhou Marriott Hotel Tianhe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 ottobre 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 21 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
BonnieZhou, Marketing Communications Department Manager alle Guangzhou Marriott Hotel Tianhe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 ottobre 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 17 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
BonnieZhou, Marketing Communications Department Manager alle Guangzhou Marriott Hotel Tianhe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 ottobre 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 10 ottobre 2018

Data del soggiorno: ottobre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
BonnieZhou, Marketing Communications Department Manager alle Guangzhou Marriott Hotel Tianhe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 ottobre 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 9 ottobre 2018

Data del soggiorno: ottobre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
BonnieZhou, Marketing Communications Department Manager alle Guangzhou Marriott Hotel Tianhe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 ottobre 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni