Recensioni (1.025)
1.025 risultati
Recensito 5 maggio 2018

In occasione di lavoro circa 1 anno fa ho avuto la possibilità di alloggiare in questo magnifico hotel...
Camere moderne sotto ogni punto di vista, confortevoli e con ottimo servizio del personale
Buona e ampia sia la colazione che ogni altra pietanza proposta, spero di poterci tornare in una prossima occasione

Ha soggiornato a: novembre 2017
Recensito 6 aprile 2018 da dispositivo mobile

Fantastica struttura, pulita con una bellissima piscina, posizionata in un posto meraviglioso, una lunga strada immersa un un bellissimo parco verde.
Vicino ci sono tantissimi negozi dove fare shopping.
Costo moderati, struttura pulita e funzionale, consiglio e ci ritornerò nuovamente .

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 22 marzo 2018

Il personale altamente disponibile e cordiale + vasto assortimento di cibo nella colazione inclusa sono di sicuro un plus. Le stanze hanno qualche limite come spazio e odore di umidità ma sono confortevoli nel loro complesso!

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con Hyatt Hotels
Recensito 20 marzo 2018 da dispositivo mobile

Albergo bellissimo altissimo livello dal personale al management, camere molto belle e moderne ristorante a buffet eccezionale tutto da 5 stelle inoltre una spa molto bella e una lounge molto sofisticata super consigliato sicuramente tra i migliori a Canton

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 6 dicembre 2017

Vado da 25 anni a Guangzhou e credo che attualmente sia il miglior hotel in città.
Non solo la struttura e le camere sono da numero uno ,ma sopratutto la ristorazione.
Cucina internazionale ben fatta in tutti i settori.

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato per affari