Recensito 28 aprile 2016 da dispositivo mobile

Ho pranzato nel ristorante di questa stupenda struttura e devo dire che sono rimasto pienamente soddisfatto. Il locale è sito all'ultimo piano da dove si può godere della vista sulla città, piatti finemente preparati con prodotti freschissimi e genuini. Carta dei vini migliorabile vista la qualità del locale. Consigliatissimo!!!!

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 29 novembre 2015 da dispositivo mobile

Chi aveva avuto modo di soggiornare nel vecchio Intourist una decina d'anni fa, sarà rimasto sorpreso, come me, di come sia diventato ora.
Nulla è più come prima: la hall e le camere sono state completamente rifatte. Persino la struttura esterna sembra differente.
Le camere sono spaziose e funzionali. Ben fornite di accappatoio, asciugamani e toiletries. Il servizio di pulizia è molto accurato.
L'unico punto debole è la colazione: quella sì che sembra rimasta quella dei vecchi tempi! Pane raffermo, succhi dozzinali, un solo tipo di yogurt, niente uova al bacon, una marmellata, sempre la stessa, per una settimana!
Va bene che i prezzi sono eccellenti per un hotel così centrale, ma questa cosa è inaccettabile e costa un punto di merito.

Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 25 ottobre 2015

Hotel in centro, personale molto qualificato, buona la pulizia e i servizi. Le camere sono spaziose e abbastanza confortevoli, il wi-fi è gratutito.
L' arredamento non è eccezionale, ma i prezzi sono contenuti, dunque il giudizio generale è positivo.

• Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 3 giugno 2015

Ho passato un totale di 4 mesi in questo hotel e devo dire che la professionalità, i servizi, la posizione ed il ristorante lo rendono uno dei migliori di Krasnodar.
Complimenti a tutto lo staff per la professionalità.
L'unica pecca è il tempo di attesa al ristorante.

Consiglio sulle camere: Il decimo piano è sicuramente il migliore
  • Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato per affari
Recensito 29 aprile 2012

Sono ritornato all'Intourist dopo alcuni mesi dall'ultimo soggiorno.
L'hotel é stato nel frattempo ristrutturato.
Molti i miglioramenti.
Il check-in nella ampia e bella reception é stato questa volta impeccabile, rapido e professionale.
Le stanze sono abbastanza spaziose e il mobilio nuovo, anche se lo stile lascia un po' a desiderare.
La stanza era comunque pulitissima.
L'arredamento del bagno é stato cambiato ed é molto meglio rispetto a quello della stanza dove ho soggiornato in precedenza.
Spaziosa la doccia.
Pessima la rete Wi-Fi al 7° piano dove ero alloggiato io (stanza 727), per fortuna il "servizio" é gratuito.
Il ristorante dove è servita la colazione é purtroppo quello di sempre, mobilio "antico" e tovaglie abbastanza sudicie.
Più che decente l'assortimento di pietanze, dolce, salato, freddo e caldo.
Se rinnovassero l'arredamento e migliorassero il coperto anche il ristorante potrebbe essere promosso a pieni voti.
Molto buono mi sembra eccessivo come giudizio anche se effettivamente la qualità del servizio é molto migliorata.
Ho preso una stanza dalla parte opposta della Krasnaya pensando di dormire meglio... purtroppo un cantiere nelle vicinanze dell'albergo ha mandato in frantumi le mie speranze.
Tornerò.

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato per affari