Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
3 persone stanno guardando questo hotel
Expedia.com
177 USD
View deal
Cancellazione gratuita fino al giorno 25/04/21
Prenota ora, paga quando soggiorni
Hotels.com
177 USD
View deal
Cancellazione gratuita fino al giorno 25/04/21
Prenota ora, paga quando soggiorni
Trip.com
216 USD
163 USD
View deal
RISPARMIA 53 USD
Priceline178 USD
Travelocity177 USD
Lol.travel216 USD
Vedi tutte le 15 offerte
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (590)
Filtra recensioni
590 risultati
Valutazione
412
100
38
21
19
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
Valutazione
412
100
38
21
19
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtri selezionati
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 590 recensioni
Recensito il 25 luglio 2018 da dispositivo mobile

Eccellente in tutti i sensi .
Ottima ubicazione a pochi passi dall’isola pedonale e dal Cremlino (Patrimonio Unesco)
Camere comode , amplie e fornite di ogni amenità .
Bagno grande
Ottima colazione .
Personale gentilissimo e professionale !
Congratulazioni

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, PaoloD281
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
DoubleTree_Kazan, Управляющий presso Doubletree by Hilton Kazan City Center, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 luglio 2018
Google Traduttore

Dear Paolo, Thank you for your feedback. Looking forward to seeing you again.

Best wishes, Alexandr Belkin, General Manager.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 22 luglio 2018

Ho soggiornato per la seconda volta nel Doubletree Hilton e mi sono trovato nuovamente benissimo. Staff cortese, servizio puntuale, pulizia estrema. La camera era spaziosa e con piccole sorprese in quanto Silver member. Se torno a Kazan, sicuramente ritornerò qui.

Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con DoubleTree by Hilton
Grazie, Stephano75
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
DoubleTree_Kazan, Управляющий presso Doubletree by Hilton Kazan City Center, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 luglio 2018
Google Traduttore

Dear Guest, Thank you for choosing DoubleTree by Hilton Kazan. We are looking forward to welcoming you again.

Sincerely, Alexandr Belkin, General Manager.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 30 aprile 2017

Ottimo hotel, personale gentilissimo, posizione centrale. Disponibilità massima del personale. Camere curate e pulizia buona, buona L insonorizzazione. Posizione centralissima. Colazione abbondante e ottimo ristorante, ideale per una cena tranquilla e di buona qualità.

Data del soggiorno: aprile 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con DoubleTree by Hilton
Grazie, maurobD8301JQ
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
DoubleTree_Kazan, Управляющий presso Doubletree by Hilton Kazan City Center, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 maggio 2017
Google Traduttore

Dear maurobD8301JQ! We realize you have many options for lodging when you travel and we appreciate that you have chosen DoubleTree by Hilton Kazan. Thank you very much for your kind feedback. Best wishes, general manager, Svetlana Nekhaeva.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 21 settembre 2016 da dispositivo mobile

Struttura molto bella, elegante ma moderna, molto pulito, con tutto il servizio che serve. Camere ampie e comode con bagni rinnovati da poco. Servizio al ristorante ottimo con cucina ottima. Personale attento e cortese. Prezzo ok!

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Grazie, 7mp3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
DoubleTree_Kazan, Управляющий presso Doubletree by Hilton Kazan City Center, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 ottobre 2016
Google Traduttore

Dear guest, 7mp3!

Let us take this opportunity to thank you for choosing Doubletree by Hilton Kazan City Center.

We appreciate the chance to hear about your recent experience. It was a pleasure to learn that you are satisfied with the hotel and services provided met your expectations.

We are looking forward to welcoming you back again to our hotel in the nearest future.

King regards,
general manager,
Svetlana Nekhaeva.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 23 marzo 2016

Personale non ben istruito, scarsa conoscenza dell'Inglese. Ristorante servizio estremamente lento. Una sera a cena abbiamo fatto gli ordini dopo un ora e quarantacinque minuti il cameriere è venuto a dire che purtroppo le pietanze ordinate non erano disponibili. Abbiamo dovuto aspettare un altra ora per mangiare ciò che non avevamo ordinato. Pessimo!!

Data del soggiorno: marzo 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con DoubleTree by Hilton
Grazie, Carmelo D
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
DoubleTree_Kazan, Управляющий presso Doubletree by Hilton Kazan City Center, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 maggio 2016
Google Traduttore

Dear Carmelo D!

Thank you for review. We’re apologies for challenges encountered during you staying at the hotel. We’re sorry and we will try to increase the level of service of our staff. We’ll fix this problem certainly and will wait for you return!

King regards,
general manager,
Mikhail Gitman.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni