“Ottimo”

Al n.60 in classifica su 12.190 Ristoranti a San Pietroburgo
Zona: Admiralteisky
Zona: Admiralteisky
Recensito 24 aprile 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato qui su consiglio di una ns amica che ci ha anche indicato i piatti della cucina georgiana da scegliere. Tutto ottimo dalla focaccia al formaggio, mix di verdure , spiedino, zuppa piccante e ravioli. Spesa contenuta e locale carino! Consigliato!

Data della visita: aprile 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (1.048)

Recensito 11 aprile 2019 da dispositivo mobile

Buona catena di ristoranti tipico locale ma non cercate pietanze tipiche russe per cena perche vi propongono solo quella georgiana peraltro molto buona.
Non fatevi scoraggiare se all'entrata vi danno tempi di attesa lunghi perche alla fine i tavoli girano.
O ravioli tipici sono proprio buoni soprattutto quelli di agnello ed anche gli involtini di vite meritano.
Promosso a pieni voti!

Data della visita: aprile 2019
Recensito 23 ottobre 2018 da dispositivo mobile

È stata la prima volta che provavamo questo tipo di cucina e devo dire che c’è piaciuto parecchio. È tutto un po’ speziato ma non eccessivamente. Proprio un bel mix! Molto simpatici i ravioloni che vengono preparati al momento nel bancone in mezzo al ristorante.

Data della visita: aprile 2018
Recensito 10 ottobre 2018

Ristorante georgiano in zona centrale, molto ben arredato in modo informale. Colpisce il bancone dietro il quale vengono fatti a mano i Khinkali. Ottimi quelli di manzo e maiale. Abbiamo provato il formaggio Suluguni al forno con pomodoro e noci, la zuppa di fagioli (Lobio), le melanzane ripiene ed i khinkali come antipasto. Tutto veramente ottimo. Successivamente abbiamo mangiato Ojahuri (spezzatino di maiale con patate, cipolle e peperoni), anch'esso saporito e ben fatto. Per concludere abbiamo preso un Baklava. Come vino abbiamo preso Kvareli Single Vineyard Talisman Estate, un buon vino rosso georgiano migliorato dopo qualche minuto aperto.
Siamo rimasti molto soddisfatti della nostra cena. La spesa è stata di circa 60 euro compreso il vino (25 euro).

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 22 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo tornati dopo un tentativo infruttuoso perché senza prenotazione. Gentilissimi, cibo buono, tipico georgiano. Abbiamo preso birra chiara alla spina russa, buona. Locale simpatico, economico. Unica nota negativa: molto caldo (solo per questo non do 5 stelle)

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto Pkhali Khinkali hanno visto anche

San Pietroburgo, Russia Nord-Occidentale

Conosci Pkhali Khinkali? Condividi la tua esperienza!