“Buono..”

Terrassa
Al n.331 in classifica su 11.545 Ristoranti a San Pietroburgo
Cucina: Europea, Fusion
Per: Incontri d'affari
Opzioni: Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Nevskij
Recensito 25 settembre 2017 da dispositivo mobile

Consigliato!!
Assaggiati diversi piatti ben cucinati e presentati cui spiccano: fegatini di pollo con patate, salmone con gorgonzola, falafel e tiramisù
buono il servizio
bella la vista

Scrivi una recensioneRecensioni (1.693)

Recensito 12 settembre 2017

Abbiamo cenato l'ultima sera del nostro soggiorno per concludere in bellezza la ns vacanza. La terrazza e' veramente suggestiva anche se in tardo agosto fa gia' freddo e quindi bisogna essere ben coperti per stare all'aperto. La qualita' dei cibi ottima ed il servizio all'altezza del posto. il menu' e' stampato in formato grandissimo con le foto dei piatti che corrispondono a quanto ordinato e facilitano la scelta. ci sono piatti della cucina russa e tantissima scelta a livello internazionale. per tutti i gusti e con vari prezzi per tutte le tasche.

Recensito 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Assolutamente da consigliare. Cibo squisito, vista spettacolare, camerieri gentili e servizio veloce! Non è molto economico ma vale la pena spendere un po di più!

Recensito 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Locale panoramico con meravigliosa vista sulla Cattedrale di Kazan. Il cibo è stato davvero buono e sorprendente, il servizio gradevole (il personale parla bene l'inglese).

Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Bel posto, frequentato da gente danarosa russa. Ottima vista. Abbiamo mangiato in terrazza e sicuramente bene, come in tutti i posti ginza project che abbiamo provato in Russia. Come detto in altre recensioni il ristorante è caro per quello che si mangia ma non impossibile per un portafoglio "medio" (in due circa 60 euro). La location è molto bella e il locale attualmente molto cool e moderno. Attenzione che c'è vento verso sera inoltrata. Servizio e dettagli buoni tenuto conto degli standard russi. Prenotate se volete cenare in terrazza. Se non trovate posto cenate altrove perché non ne vale la pena.

Gli utenti che hanno visto Terrassa hanno visto anche

San Pietroburgo, Russia Nord-Occidentale

Conosci Terrassa? Condividi la tua esperienza!