“Buon ristorante in zona centrale”
Recensione di Zoom Cafe

Zoom Cafe
Al n.139 in classifica su 11.622 Ristoranti a San Pietroburgo
Cucina: Europea, Caffè
Per: Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Accetta prenotazioni
Zona: Nevskij
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante sempre molto affollato, nonostante questo con 10/15 minuti di attesa ci hanno fatto accomodare al tavolo.. Posto molto carino, piatti curati e cibo buono! Piatti sia internazionali sia tipici russi.

Hanna_Tsviatkova, General Manager alle Zoom Cafe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 giugno 2018

Grazie mille!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.792)

Recensito 13 marzo 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati molto bene. Accoglienti, parlano tutti inglese, pulito, ambiente frizzante e buon cibo. Prezzi contenuti.

Hanna_Tsviatkova, General Manager alle Zoom Cafe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 aprile 2018

Grazie mille per la vostra recensione! Siamo contenti di avervi fatto un'impressione così! Ritornate ancora! Speriamo alla prossima. Grazie

Recensito 1 febbraio 2018

Sono stato con gli amici. Buon posto, si trova in centro, il cibo mi è piaciuto moltissimo.
Grazie mille

Hanna_Tsviatkova, General Manager alle Zoom Cafe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 febbraio 2018

Grazie mille per la vostra recensione! Siamo contenti che vi sia piaciuto da noi! Alla prossima volta!

Recensito 6 settembre 2017

abbiamo passato verso 11 perche' dicono che sempre pieno. ma quell'ora nonostante le tavole prenotate, c'erano posti liberi. dei piati sono molto rustico sembra che fatto da mia zia a casa. il prezzo non era tanto per due. solo che per uomini forse alcune tavole un po' piccole.

Recensito 3 settembre 2017

Il locale è abbastanza vicino al centro, è arredato in modo molto originale, con pupazzi ai tavoli e matite per disegnare.
Il servizio è buono, con il personale che parla inglese ed anche la cucina è discreta.
Ottimo rapporto qualità prezzo e bella atmosfera.

Gli utenti che hanno visto Zoom Cafe hanno visto anche

San Pietroburgo, Russia Nord-Occidentale

Conosci Zoom Cafe? Condividi la tua esperienza!