“Ottimo accompagnamento”

Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Informazioni utili: Attività per ragazzi, Attività per bambini piccoli
Recensito 31 maggio 2018

Ci siamo serviti dell'organizzazione per tre giorni consecutivi dal 26 al 28 maggio.
Ci ha sempre accompagnato Katerina, guida molto gentile e solerte, dimostrando molta attenzione nei nostri riguardi. Lo stesso si può dire dell'autista Efrem, con noi
nel secondo e terzo giorno. I giri turistici sono bene organizzati, permettono di vedere molte cose e lasciano anche un po' di spazio per il riposo. Più che soddisfatti.
Trattamento ottimo.

Recensito 23 giugno 2017 da dispositivo mobile

Avendo pochi giorni per visitare questa splendida città abbiamo attivato la St Pete Private Tours con la quale abbiamo concordato due tour per un totale di 10 ore di visita.
Questa agenzia è eccezionale e veramente professionale e sa come assistere i clienti proponendo nuove soluzioni anche quando sono i clienti ad aver sbagliato. Grazie Anna abbiamo apprezzato molto la tua disponibilità.
La nostra guida Nadiss è stata fantastica e ha saputo raccontarci la storia e gli aneddoti correlati di tutte le principali attrazioni della città. Con l'esperienza del viaggiatore esperto posso dire che questa è la prima volta che ho la fortuna di trovare una guida super preparata, professionale, disponibile ad assisterci in ogni nostra esigenza e con una innata capacità di trasmettere entusiasmo ed energia per tutta la giornata. Grazie Nadiss sei la numero 1 e sarai la nostra guida a gennaio quando torneremo in questa città.
I due tour (boat 2 ore + walking tour 8 ore) sono completi e vi porteranno in tutti i principali luoghi must see della città incluso ovviamente una visita all'imperdibile hermitage. Incluso inoltre un pranzo in un locale non turistico (plus non trascurabile) dove si possono gustare menù russi e georgiani. La città è meravigliosa, l'agenzia e la guida eccezionali, non rimane altro che pianificare il viaggio.

Recensito 6 aprile 2017

Nadiss, la guida che mi ha portato alla scoperta della splendida città di San Pietroburgo ed in particolare dell'Hermitage, si è dimostrata estremamente professionale e preparata portandomi alla scoperta della città tra monumenti, luoghi particolari e numerosi aneddoti. Davvero un ottimo modo per scoprire la città nelle sue numerose sfaccettature. Bellissima anche la visita al museo Hermitage dove senza una guida sarebbe davvero facile perdersi. Ottimo servizio di guide personalizzato e molto efficiente.

Recensito 30 agosto 2016

La nostra guida Katerina parlava un perfetto italiano ed è stata la nostra compagna per tre giorni per scoprire questa meravigliosa città. Io e mia moglie ne siamo rimasti entusiasti. L'agenzia è serissima e i tour proposti sono risultati interessanti e ben strutturati. (abbiamo scelto i 3 tours proposti dal loro sito) La nostra guida nonostante la giovane età è stata bravissima e ci ha fatto conoscere luoghi inaspettati e la storia che pervade ogni angolo della città.Ci ha riempito di attenzione e di premure durante le visite. Consiglio a chiunque questa agenzia per ottimizzare il tempo a vostra disposizione e per scoprire tesori nascosti di san Pietroburgo che difficilmente potreste apprezzare da soli. Grazie ancora Katerina per i bellissimi momenti trascorsi insieme e per la il tuo amore per la città si san Pietroburgo. Ci torneremo sicuramente in compagnia della St. Private Tours

Vedi altre recensioni
Recensito 10 marzo 2015

io e mia moglie abbiamo fatto un walking day tour di 6 ore con olga in spagnolo: olga è stata puntuale in hotel. ha spiegato molto bene la città e i vari posti visitati in particolare ha dimostrato competenza nel spiegarci bene dentro il palazzo d'inverno e i quadri visti nell'hermitage (consiglio di fare questa opzione)
agenzia e guida all'altezza della situazione: lo consigliamo vivamente

Gli utenti che hanno visto St Pete Private Tours hanno visto anche

San Pietroburgo, Russia Nord-Occidentale

Conosci St Pete Private Tours? Condividi la tua esperienza!