“Affidabile”

Nevsky Forum Hotel
Classificato al n.17 di 351 hotel a San Pietroburgo
“Affidabile”
Recensito il 24 febbraio 2010

Abbiamo soggiornato per tre notti in questo albergo nella seconda metà del febbraio 2010. La collocazione è ottimale al centro della Nievsky Prospekt con la possibilità di collegamenti pubblici agevoli. La camera standard che abbiamo occupato era abbastanza spaziosa e confortevole senza essere affatto lussuosa ( pavimento in mattonelle, letti accostati) Il bagno essenziale con solo la doccia ma pulito e funzionale con dotazioni di hotellerie ed accappatoi. Abbiamo richiesto di cambiarla con una con affaccio sulla Prospettiva Nievsky a maggior costo, ma nonostante avessero verificato la disponibilità al nostro ritorno in albergo a sera tardi, non era ancora disponibile e quindi abbiamo desistito. Gli addetti alla portineria sono comunque stati sempre efficenti e premurosi, cosa che in Russia, al di fuori dei top hotel, non è assolutamente scontata. La prima colazione è servita in un ambiente ampio e molto confortevole e prevede una buona varietà. Un aspetto negativo è costituito dal fatto che la hall è collocata alla sommità di una scala abbastanza ripida è questo può costituire un problema per persone con scarsa mobilità o con bagaglio pesante.

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia

• Greco per primo
  • Tailandese per primo
Brescia, Italia
Recensito il 18 giugno 2008

Mio marito ed io abbiamo avuto un soggiorno molto confertevole presso questo piccolo hotel (mi sembra abbia circa 25 camere) che si trova sulla Nevsky prospect, la via principale di San Pietroburgo. La camera era stata rimodernata recentemente, accogliente, pulitissima e comoda. Altretanto il bagno, provvisto di una spaziosa doccia, di ciabattine, accappatoi ecc.
La colazione abbondante e molto varia, soprattutto per chi ama "mangiare nordico": uova, pancetta, salsicce, verdure, formaggio ecc. Non mancavano cereali, yogurt e brioches...
Il personale molto cortese e, come già detto, la posizione molto comoda (vicinissima alla fermata della metropolitana Mayakovskaya) rendono questo hotel un ottimo posto dove soggiornare per godere appieno delle bellezze di San Pietroburgo!

• piaciuto di più — Il confort
  • piaciuto di meno — niente
  • Ha soggiornato in Giugno 2008, viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Trento
Recensito il 13 febbraio 2008

Sono andato a S.Pietroburgo per alcuni giorni durante gennaio. Ho alloggiato al Nevsky Forum Hotel per 4 giorni per un breve viaggio di lavoro.
Veramente un posto fantastico dove ho trovato tutti i comfort per lavorare in un'atmosfera rilassante.
Tutto perfetto: la mia camera, il ristorante e tutti i servizi a disposizione (come l'accesso a internet e la sauna). Comunque, secondo il mio punto di vista, la cosa più importante per le persone che viaggiano per lavoro è trovare una buona accoglienza . Ed è proprio questo quello che ho trovato in quest'Hotel. Un grande ringraziamento a tutto lo staff e ai manager (specialmente per Daria)

Ciao, Mauro dall'Italia

• Ha soggiornato in Gennaio 2008, viaggiato per affari
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a San Pietroburgo
Admiralteisky
Comfort Hotel
Comfort Hotel
N. 13 di 351 a San Pietroburgo

Conosci Nevsky Forum Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Nevsky Forum Hotel

Struttura: Nevsky Forum Hotel
Indirizzo: Nevskiy Ave., 69, San Pietroburgo 191025, Russia
Regione: Russia > Russia Nord-Occidentale > San Pietroburgo
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel per famiglie a San Pietroburgo
N. 4 hotel per viaggi d'affari a San Pietroburgo
N. 8 hotel romantici a San Pietroburgo
N. 14 hotel di lusso a San Pietroburgo
Categoria hotel:4 stella/e — Nevsky Forum Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Agoda, Odigeo, Hotels.com, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Nevsky Forum Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Nevsky Forum Hotel San Pietroburgo
Hotel Nevsky Forum