Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Le recensioni più recenti. I prezzi più bassi. Il luogo perfetto dove prenotare gli hotel.

“Due notti d'inferno!” Punteggio 1 su 5
Recensione di Ambassador Hotel

Migliori tariffe per il periodo dal al
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 1 altro sito.
Ambassador Hotel
Classificato al n.48 di 331 hotel a San Pietroburgo
Certificato di Eccellenza
Milano, Italia
Contributore livello
141 recensioni
34 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 109 voti utili
“Due notti d'inferno!”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 24 marzo 2012

Per un viaggio di lavoro la mia agenzia mi ha prenotato questo 4 stelle. Appena arrivato non mi sono reso conto del postaccio nel quale avrei dovuto passare 2 notti:
Mi hanno chiesto un pagamento extra per avere un matrimoniale, la spa è a pagamento a meno che non la si usi la mattina prima della colazione, il minibar è vuoto a meno che non si lasci cauzione, il personale è pessimo e si viene trattati come dei poveretti. Ho telefonato al servizio in camera per avere dell'acqua, visto il frigor vuoto, e mi è stato risposto "che il servizio mi sarebbe costato molto e forse non era il caso" (parliamo di 6 euro). UN INFERNO!

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
    • Punteggio 1 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 1 su 5
      Posizione
    • Punteggio 1 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 1 su 5
      Stanze
    • Punteggio 1 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 1 su 5
      Servizio
È utile?
3 Grazie, YandSFOOD
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
OlgaPatina, Guest Relations Manager alle Ambassador Hotel, ha risposto a questa recensione., 12 maggio 2012
Google Traduci in italiano
Dear Mr Temporiti!
We are very sorry that after staying in our hotel You have such a negative emotions. Usually we do our best to satisfy our guests and we do try to provide comfortable accommodation in our hotel.
I understand that right now we are no longer able to change that either for You, but let me clarify some points about Your complaint.
The hotel does have a rule to ask guests on arrival to leave the cash deposit or register credit card in our system.
Due to this You can freely enjoy all extra services at the hotel (restaurants, bars, laundry service, beauty salon, concierge service, mini bar) and pay for all charges during the check – out. The rest of the deposit we do return. Internet access in our internet-café and Wi-Fi are free for all guests.
If You feel uncomfortable leaving a deposit on arrival, You also can enjoy all hotel services, but we will ask you to pay each time after using the service with no delay.
Each guest can choose the most a convenient form of calculation, and I sincerely regret that there has been some misunderstanding in this situation.
Nevertheless, I dare to hope that You liked our panoramic restaurant Le Vernissage, and let me assure You that I personally will do everything possible to prevent repetition nor with You, nor with any other guest.

Sincerely Yours,
Olga Patina,
Guest Relations Manager.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

743 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    301
    304
    90
    31
    17
Vedi recensioni su
97
239
49
186
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    Punteggio 4,5 su 5
  • Posizione
    Punteggio 4 su 5
  • Camere
    Punteggio 4 su 5
  • Servizio
    Punteggio 4 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Punteggio 4 su 5
  • Pulizia
    Punteggio 4,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (5)
Data | Punteggio
  • Cinese per primo
  • Finlandese per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Greco per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Savona, Italia
Contributore livello
44 recensioni
14 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 19 voti utili
Punteggio 4 su 5 Recensito il 17 gennaio 2012

Io e mio marito abbiamo pernottato 4 notti presso l'hotel Ambassador. Pur non essendo ubicato nell'immediato centro della città (Prospettiva Nevskyi) come avevamo letto su molte recensioni, la metropilitana Sadovaja si raggiunge con una breve camminata di circa 5 minuti, e permette di arrivare in qualsiasi parte della città. Colazione ottima e abbondante e ambiente molto elegante. Personale cortese nel dare informazioni; abbiamo inoltre avuto l'opportunità di utilizzare il servizio taxi privato dell'hotel per raggiungere l'aeroporto Pulkovo alla partenza. Camera abbastanza spaziosa e molto pulita, co tekevisore con schermo piatto e ogni comfort.

Consiglio sulle camere: Abbiamo pernottatto in una camera posto al 4° piano, che affacciava sul lucernario della sala colazi
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 4 su 5
      Posizione
    • Punteggio 4 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 5 su 5
      Stanze
    • Punteggio 5 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 5 su 5
      Servizio
È utile?
Grazie, giusy111281
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
New York City, New York
Contributore livello
7 recensioni
6 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 1 voto utile
Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 novembre 2011

Esperienza positiva hotel al di sopra delle mie aspettative se confrontato con precedenti soggiorni a San Pietroburgo molto buono per gli standard Russi.
Mi hanno assegnato una camera al 7 piano tranquilla spaziosa.
Il ristorante e di buon livello ( ricordiamo siamo in Russia ) e i prezzi sono adeguati.
Ottima la prima colazione da notare tovaglioli in stoffa anche per la prima colazione.
Personale disponibile nessun problema con l'inglese.
La posizione non è centralissima per noi che ci muoviamo sempre motorizzati come già detto da- ntnd64- .
Hotel da considerare.

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
    • Punteggio 3 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 3 su 5
      Posizione
    • Punteggio 4 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 3 su 5
      Stanze
    • Punteggio 4 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 4 su 5
      Servizio
È utile?
Grazie, andrea60763
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
San Pietroburgo
2 recensioni
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 ottobre 2011

Una ottima esperienza in un ottimo hotel. Per un errore di prenotazione non avevamo la stanza quando siamo arrivati. In poco tempo ci hanno risolto il problema assegnandoci una demi-suite senza costi aggiuntivi e con una bottiglia di champagne per scusarsi del disguido. Una vista spettacolare ( ancora più bella dal ristorante) sulle cupole delle cattedrali della città. Colazione internazionale super abbondante che valeva pranzo e cena insieme. Personale gentile ed efficiente. Parlano tutti un ottimo inglese. Non abbiamo provato il ristorante. Costoso rispetto alla media dei ristoranti di livello che sono in zona. La posizione e' a circa 20min da Sant'Isacco e poco più dall'Hermitage. Per noi che siamo abituati a prendere l'auto anche per cento metri può sembrare distante dal centro. Roba da "alieni" per i Pietroburghesi che sono dei gran camminatori. E infatti questa e' una città che va vissuta a piedi.

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 4 su 5
      Posizione
    • Punteggio 4 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 5 su 5
      Stanze
    • Punteggio 5 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 4 su 5
      Servizio
È utile?
Grazie, ntnd64
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
lazio
Contributore livello
104 recensioni
14 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 45 voti utili
Punteggio 2 su 5 Recensito il 10 agosto 2011

L'ubicazione non è decisamente centrale così come pubblicizzato. E' a 20 minuti a piedi da Sant'Isacco. Accettabile, ma non corrisponde a quanto dichiarato. Non tutto il personale parla inglese, per cui soprattutto nel ristorante c'è stato qualche malinteso. Le stanze sono piccole, ma ciò non sarebbe un problema se non fossero "sovraffollate" di sgabelli e tavolini che impicciano solo. L'unico vero problema, da cui il titolo, è il costante olezzo di cucina nelle stanze che si sente ad ogni ora del giorno e della notte. Segnalato il problema l'unica soluzione proposta è stata di aprire la finestra, che è bloccata e può aprirsi solo con la maniglia fornita dalla reception che però durante la nostra permanenza, e nonostante le reiterate richieste, non ci è mai stata fornita. La cosa migliore è la vista della città dal ristorante. In conclusione un discreto 3 stelle, ma non di più.

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 2 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 3 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 4 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 3 su 5
      Servizio
È utile?
Grazie, gemma91
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Alba, Italia
Contributore livello
17 recensioni
6 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 23 voti utili
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 luglio 2011

Abbiamo soggiornato presso questa struttura dal 02 al 06 giugno 2011. L 'Hotel è risultato confortevole, pulito e la colazione al nono piano è stata ricca e soddisfacente con una vista spettacolare sulla città di Sanpietroburgo.
Gode di una buona posizione !
La vacanza è stata molto piacevole.

  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 4 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 5 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 5 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 4 su 5
      Servizio
È utile?
Grazie, Giuliana57_11
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Alba, Italia
Contributore livello
34 recensioni
6 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 26 voti utili
Punteggio 3 su 5 Recensito il 3 giugno 2011

Nel complesso l'hotel ok.. Sorpresa amara per il ristorante, qualita' del servizio non all'altezza delle aspettative di un hotel a quattro stelle. Apoteosi durante la cena quando abbiamo chiesto il vino. Portata la carta, scegliamo un cortese bianco ed uno chateau; dopo varie sollecitazioni alla fine del
secondo arrivano le bottiglie. Il
bianco e' un 2006.. Vecchissimo e
marsalato. Il rosso ok. All'arrivo delle ricevute, notiamo che lo chateau bevuto era un medoc dal costo di 2000 rubli differente da quello scelto e soprattutto di una annata non riportata dalla carta dei vini. Dopo aver chiesto spiegazioni al maître in inglese, lo stesso dice lui non ne può nulla.............non e' un comportamento da quattro stelle, oltretutto quando i personaggi fanno finta di non comprendere. Male male male.

  • Ha soggiornato in Giugno 2011
    • Punteggio 3 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 4 su 5
      Posizione
    • Punteggio 4 su 5
      Stanze
    • Punteggio 4 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 1 su 5
      Servizio
È utile?
1 Grazie, aleternavasio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a San Pietroburgo
Nevskij
Rossi Boutique Hotel & SPA
Rossi Boutique Hotel & SPA
N. 25 di 331 a San Pietroburgo
Punteggio 4.5 su 5 725 recensioni
Isola Vasil'evskij
Solo Sokos Hotel Palace Bridge
Solo Sokos Hotel Palace Bridge
N. 41 di 331 a San Pietroburgo
Punteggio 4.0 su 5 1.245 recensioni
Liteyny
Hotel Indigo St. Petersburg - Tchaikovskogo
Hotel Indigo St. Petersburg - Tc
N. 5 di 331 a San Pietroburgo
Punteggio 4.5 su 5 660 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
New Peterhof Hotel
N. 1 di 8 a Peterhof
Punteggio 4.5 su 5 360 recensioni
Isola Vasil'evskij
Solo Sokos Hotel Vasilyevsky
Solo Sokos Hotel Vasilyevsky
N. 26 di 331 a San Pietroburgo
Punteggio 4.5 su 5 1.028 recensioni
Admiralteisky
Petro Palace Hotel
Petro Palace Hotel
N. 28 di 331 a San Pietroburgo
Punteggio 4.5 su 5 1.070 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Ambassador Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ambassador Hotel

Struttura: Ambassador Hotel
Indirizzo: Rimskogo-Korsakova Ave., 5/7, San Pietroburgo 190068, Russia
Regione: Russia > Russia Nord-Occidentale > San Pietroburgo
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
N. 11 hotel con spa a San Pietroburgo
N. 34 hotel per famiglie a San Pietroburgo
N. 35 hotel di lusso a San Pietroburgo
N. 46 hotel per viaggi d'affari a San Pietroburgo
N. 65 hotel romantici a San Pietroburgo
Fascia prezzo (per notte): 55 € - 260 €
Categoria hotel:4 stella/e — Ambassador Hotel 4*
Numero di camere: 251
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ambassador Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Ambassador San Pietroburgo
Ambassador San Pietroburgo
Ambassador Hotel San Pietroburgo
San Pietroburgo Hotel Ambassador
San Pietroburgo Ambassador Hotel
Ambassador Hotel St Petersburg
Ambassador St Petersburg
Ambassador Petersburg

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo