Prenota in anticipo

1.433 risultati
1.015
1.015
Recensito 11 giugno 2018

San Pietroburgo è chiamata anche la Venezia del nord. Ora, non c'è paragone con il fascino di una passeggiata in gondola in una città antichissima come Venezia, ma comunque è una gita che ha comunque il suo fascino e che se si ha sufficiente tempo, è da fare.

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un giro in barca li merita assolutamente, bello con il fondale scuro questo fiume carico di storia lascia a bocca aperta i suoi visitatori.

Recensito 10 gennaio 2018

La mia seconda volta sulle sponde della neva senza neve e ghiaccio, sicuramente rendeva di più completamente ghiacciata come l'ho vista la prima volta

Recensito 12 novembre 2017

Sono stato a San Pietroburgo per il ponte di Ognissanti e, come meteo, non è il periodo migliore, quindi una gita su un battello coperto è vivamente consigliata. Anche perchè il nostro aveva dei tavoli con sedie dove ci si poteva accomodare ed un piccolo bar.
TI porta in giro per la città, ammiri i numerosi ponti, i bei palazzi, l'ampio estuario del Neva e sei al coperto, al caldo.
Bello e rilassante....da consigliare.

Recensito 5 ottobre 2017

Una crociera in barca sulla Neva e sui canali interni è d'obbligo per chi viene a San Pietroburgo. Si possono infatti fotografare molte attrazioni di questa grande città da angolazioni particolari. Eppoi come non andare in barca nella " Venezia del Nord " ?