“Da fare assolutamente”

Da 35,21 USD*
Neva River Sightseeing Cruise in St Petersburg
Al n.25 in classifica su 1.859 Cose da fare a San Pietroburgo
Recensito 4 settembre 2017

Andare a San Pietroburgo e non fare un giro sui canali diventa veramente impossibile (anche perché sarete perseguitati da tantissimi venditori di gite in ogni luogo!). Il giro è piuttosto rilassante, purtroppo quello che abbiamo preso noi aveva solo la guida in russo. L'altra cosa da considera è il tempo (meteorologico) quindi optate sempre per una gita con una barca che ha anche la parte chiusa altrimenti rischierete di prendervi la piggia. Il giro dura un paio d'ore e abbiamo pagato circa 8 € a persona. Da fare per ammirare la città da una prospettiva differente e fare qualche bello scatto da portarsi a cosa

Scrivi una recensioneRecensioni (1.327)

Recensito 3 settembre 2017

Immancabile un giro in barca della cittadina, da cui ammirare i palazzi principlai, gli stretti canali e i bassissimi ponti, e vedere di notte i ponti che si alzano per permettere il passaggio delle navi. Ancor più suggestivi se fatto durante le notti bianche in giugno, come è capitato a me, con la luce che non passa mai. Vi sono attracchi in più punti dei canali e del Neva

Se questa recensione vi è piaciuta, potete leggere le mie altre su San Pietroburgo (e non solo) e mi fa piacere un click su: È Utile? Grazie :)

Recensito 27 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Assolutamente da non perdere , consiglio di fare questo giro appena arrivati a San Pietroburgo per vedere tutti gli splendidi edifici e le altre curiosità visibili dal fiume

Recensito 26 agosto 2017

Vedere la città dai canali è sempre un esperienza molto suggestiva ha dei contorni che dalla terra ferma non riesci a catturare . Esperienza ok

Vedi altre recensioni
Recensito 21 agosto 2017

Facendo un giro in barca nella Neva si possono ammirare palazzi e giardini che dalla strada non si vedono, però bisogna coprirsi bene

Gli utenti che hanno visto Neva Embankments hanno visto anche

San Pietroburgo, Russia Nord-Occidentale
San Pietroburgo, Russia Nord-Occidentale

Conosci Neva Embankments? Condividi la tua esperienza!