“Soprattutto per i ponti”
Recensione di Neva Embankments

Neva Embankments
Prenota in anticipo
Altre info
Da 33,52 USD*
Crociera sulla Neva a San Pietroburgo
Al n.44 in classifica su 1.969 Cose da fare a San Pietroburgo
Recensito 3 settembre 2017

Immancabile un giro in barca della cittadina, da cui ammirare i palazzi principlai, gli stretti canali e i bassissimi ponti, e vedere di notte i ponti che si alzano per permettere il passaggio delle navi. Ancor più suggestivi se fatto durante le notti bianche in giugno, come è capitato a me, con la luce che non passa mai. Vi sono attracchi in più punti dei canali e del Neva

Se questa recensione vi è piaciuta, potete leggere le mie altre su San Pietroburgo (e non solo) e mi fa piacere un click su: È Utile? Grazie :)

Scrivi una recensioneRecensioni (1.424)

Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Assolutamente da non perdere , consiglio di fare questo giro appena arrivati a San Pietroburgo per vedere tutti gli splendidi edifici e le altre curiosità visibili dal fiume

Recensito 26 agosto 2017

Vedere la città dai canali è sempre un esperienza molto suggestiva ha dei contorni che dalla terra ferma non riesci a catturare . Esperienza ok

Recensito 21 agosto 2017

Facendo un giro in barca nella Neva si possono ammirare palazzi e giardini che dalla strada non si vedono, però bisogna coprirsi bene

Vedi altre recensioni
Recensito 14 agosto 2017

La gita in barca è quasi d’obbligo in qualunque città con corsi d’acqua, il Tamigi a Londra, la Senna a Parigi e ovviamente la nostra insuperabile Venezia. Comunque, essendo una città d’acqua, rimane un punto di vista diverso per apprezzare San Pietroburgo, anche perché molti palazzi nobiliari hanno le facciate principali sul fiume Neva e i suoi affluenti o sui canali. Non aspettatevi il romanticismo e la bellezza dei ponti di Venezia, ma in ogni modo, ne vale la pena, specie se è bel tempo. Audioguida a bordo in italiano.

Gli utenti che hanno visto Neva Embankments hanno visto anche

San Pietroburgo, Russia Nord-Occidentale

Conosci Neva Embankments? Condividi la tua esperienza!