Prenota in anticipo

1.432 risultati
1.015
1.015
Recensito 21 agosto 2017

Facendo un giro in barca nella Neva si possono ammirare palazzi e giardini che dalla strada non si vedono, però bisogna coprirsi bene

Recensito 14 agosto 2017

La gita in barca è quasi d’obbligo in qualunque città con corsi d’acqua, il Tamigi a Londra, la Senna a Parigi e ovviamente la nostra insuperabile Venezia. Comunque, essendo una città d’acqua, rimane un punto di vista diverso per apprezzare San Pietroburgo, anche perché molti palazzi nobiliari hanno le facciate principali sul fiume Neva e i suoi affluenti o sui canali. Non aspettatevi il romanticismo e la bellezza dei ponti di Venezia, ma in ogni modo, ne vale la pena, specie se è bel tempo. Audioguida a bordo in italiano.

Recensito 10 agosto 2017

è impressionante il numero di battelli che navigano sui canali di san Pietroburgo , basta guardare la città dall'alto , su EARTH , per rendersene conto .

Recensito 4 agosto 2017 da dispositivo mobile

Solitamente mi piace visitare una città anche nelle sue vie d'acqua ( se ci sono) offrono sempre una vista alternativa della città. Questa volta sono rimasta delusa. Premetto che ero in un tour e la visita è stata apposta creata per noi , però speravo che ci saremmo avventurati anche nei canali interni della città. Invece solo un piccolo pezzo del golfo e poi giro intorno all'isola delle lepri ( fortezza di san Pietro e Paolo ) per finire a vedere la nave Aurora. .delusione. pensateci bene prima di spendere i vostri soldi. O meglio : informatevi bene.

Recensito 31 luglio 2017

La città vista dai canali è bellissima, purtroppo però avevamo appena fatto il tour della città dal pullman e a piedi la mattina; successivamente per raggiungere i vari luoghi della visita il giorno successivo abbiamo rivisto un buon 70% dei palazzi visti il giorno prima, diciamo bella si ma perché non sia un doppione dovrebbero evitare tutte le ronde in pullman (che in alcuni casi sono necessarie) e a questo punto dedicare del tempo ad ulteriori attrazioni