“…e se non la fate e poi vi pentite?”
Recensione di Neva Embankments

Neva Embankments
Prenota in anticipo
Altre info
Da 35,36 USD*
Neva River Sightseeing Cruise in St Petersburg
Al n.25 in classifica su 1.859 Cose da fare a San Pietroburgo
Recensito 14 agosto 2017

La gita in barca è quasi d’obbligo in qualunque città con corsi d’acqua, il Tamigi a Londra, la Senna a Parigi e ovviamente la nostra insuperabile Venezia. Comunque, essendo una città d’acqua, rimane un punto di vista diverso per apprezzare San Pietroburgo, anche perché molti palazzi nobiliari hanno le facciate principali sul fiume Neva e i suoi affluenti o sui canali. Non aspettatevi il romanticismo e la bellezza dei ponti di Venezia, ma in ogni modo, ne vale la pena, specie se è bel tempo. Audioguida a bordo in italiano.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.327)

Recensito 10 agosto 2017

è impressionante il numero di battelli che navigano sui canali di san Pietroburgo , basta guardare la città dall'alto , su EARTH , per rendersene conto .

Recensito 4 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Solitamente mi piace visitare una città anche nelle sue vie d'acqua ( se ci sono) offrono sempre una vista alternativa della città. Questa volta sono rimasta delusa. Premetto che ero in un tour e la visita è stata apposta creata per noi , però speravo che ci saremmo avventurati anche nei canali interni della città. Invece solo un piccolo pezzo del golfo e poi giro intorno all'isola delle lepri ( fortezza di san Pietro e Paolo ) per finire a vedere la nave Aurora. .delusione. pensateci bene prima di spendere i vostri soldi. O meglio : informatevi bene.

Recensito 31 luglio 2017

La città vista dai canali è bellissima, purtroppo però avevamo appena fatto il tour della città dal pullman e a piedi la mattina; successivamente per raggiungere i vari luoghi della visita il giorno successivo abbiamo rivisto un buon 70% dei palazzi visti il giorno prima, diciamo bella si ma perché non sia un doppione dovrebbero evitare tutte le ronde in pullman (che in alcuni casi sono necessarie) e a questo punto dedicare del tempo ad ulteriori attrazioni

Recensito 23 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Una città che vive in simbiosi con la Neva ed i suoi affluenti, oltre che con il mar Baltico, merita di essere vista dal battello, che tuttavia, in alcuni giorni, non può percorrere tutti i canali a causa del livello dell'acqua. Il tour è meno vario ma comunque interessante .

Gli utenti che hanno visto Neva Embankments hanno visto anche

San Pietroburgo, Russia Nord-Occidentale
San Pietroburgo, Russia Nord-Occidentale

Conosci Neva Embankments? Condividi la tua esperienza!