“Insomma ”

Da 33,52 USD*
Crociera sulla Neva a San Pietroburgo
Al n.44 in classifica su 1.969 Cose da fare a San Pietroburgo
Recensito 4 agosto 2017 da dispositivo mobile

Solitamente mi piace visitare una città anche nelle sue vie d'acqua ( se ci sono) offrono sempre una vista alternativa della città. Questa volta sono rimasta delusa. Premetto che ero in un tour e la visita è stata apposta creata per noi , però speravo che ci saremmo avventurati anche nei canali interni della città. Invece solo un piccolo pezzo del golfo e poi giro intorno all'isola delle lepri ( fortezza di san Pietro e Paolo ) per finire a vedere la nave Aurora. .delusione. pensateci bene prima di spendere i vostri soldi. O meglio : informatevi bene.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.424)

Recensito 31 luglio 2017

La città vista dai canali è bellissima, purtroppo però avevamo appena fatto il tour della città dal pullman e a piedi la mattina; successivamente per raggiungere i vari luoghi della visita il giorno successivo abbiamo rivisto un buon 70% dei palazzi visti il giorno prima, diciamo bella si ma perché non sia un doppione dovrebbero evitare tutte le ronde in pullman (che in alcuni casi sono necessarie) e a questo punto dedicare del tempo ad ulteriori attrazioni

Recensito 23 luglio 2017 da dispositivo mobile

Una città che vive in simbiosi con la Neva ed i suoi affluenti, oltre che con il mar Baltico, merita di essere vista dal battello, che tuttavia, in alcuni giorni, non può percorrere tutti i canali a causa del livello dell'acqua. Il tour è meno vario ma comunque interessante .

Recensito 23 luglio 2017

Alla vigilia della gita in battello confesso che ero un po' scettico sull'entusiasmo di alcuni amici che mi avevano preceduto, ma dopo pochi minuti mi sono ricreduto perché la città vista dal basso è a dir poco unica e sorprendente; si naviga sui canali e appunto sulla Neva, il celeberrimo fiume pietroburghese, che trasmette l'impressione di un'autostrada urbana d'acqua,

Vedi altre recensioni
Recensito 18 luglio 2017

Una delle soprese più belle nella visita della città: la crociera notturna sulla Neva. All'inizio eravamo un po' riottosi perchè l'orario non è proprio invitante; partenza a mezzanotte e 45, termine alle 3. Abbiamo vinto la stanchezza e ne è valsa la pena, eccome! Tutti i palazzi del lungofiume sono magnificamente illuminati ma la vera sorpresa è che i ponti (illuminati anch'essi) si alzano per consentire il passaggio di grandi navi. E' uno spettacolo magico, unico, che diventa entusiasmante visto a pelo d'acqua dove tutto risulta ancora più grandioso. Il fiume, già pieno di battelli turistici, inizia a popolarsi di navi gigantesche che lo risalgono dando il senso della sua grandezza e della sua profondità. Esperienza fortemente consigliata con un solo problema: è possibile solo tra la fine di Maggio e Agosto. Nel mese di Giugno/Luglio potrete inoltre godere delle magiche Notti Bianche.

Gli utenti che hanno visto Neva Embankments hanno visto anche

San Pietroburgo, Russia Nord-Occidentale

Conosci Neva Embankments? Condividi la tua esperienza!