“Ravioli di tutte le cucine a prezzi convenienti”
Recensione di Pelmenya

Pelmenya
Al n.91 in classifica su 11.545 Ristoranti a San Pietroburgo
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati in questo “ristorante” per una cena veloce e ne siamo usciti soddisfatti.. abbiamo provato vari tipi di ravioli ed erano tutti molto buoni, in particolare i pelmeni! Il conto era basso: meno di 10€ a testa

Scrivi una recensioneRecensioni (1.592)

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati su indicazione della guida turistica e delle recensioni
Ravioli buonissimi!
Spesa veramente contenuta,birre ottime e personale gentile e che parla inglese!
Da ripetere!

Recensito 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottimo per pranzo e cena. Solo ravioli di numerose culture culinarie. Sbizzarritevi pure ma tenendo presente che 5 pezzi saziano abbondantemente. Possibilità di diverse birre e vino, nel menù pure qualche dessert. Ci abbiamo cenato 2 volte. Prezzi bassi e personale gentilissimo. Se non trovate subito posto attendete 10 minuti che i tavoli si liberano a ciclo continuo. Si trova pochi metri prima del museo Fabergè.

Recensito 15 aprile 2018

Direttamente di fronte alla Cattedrale di Kazan, è un locale piccolo e semplice in cui i ravioli fanno da protagonisti. E' possibile gustare ravioli originari di vari paesi (Russia, Georgia, Cina, Giappone), scegliendone il ripieno tra diverse carni o soluzioni vegetariane e le dimensioni delle portate, così da poter assaggiarne un po' di tutti i tipi. Abbiamo optato per tante piccole portate, trovando sempre piatti gustosi, con salse di accompagnamento, buonissimi!
I prezzi sono irrisori. Una buona cena in pieno centro, in un locale unico ed allo stesso tempo caratteristico, con servizio veloce e gentile, sicuramente da provare!

Recensito 12 aprile 2018

Ho provato alcune volte questo posto e amo tornarci. Di solito prendo khanum agli spinaci e i pel'meni sono davvero ottimi. Il locale è super centrale, il servizio ottimo ed è davvero economico! Lo consiglio assolutamente.

Gli utenti che hanno visto Pelmenya hanno visto anche

San Pietroburgo, Russia Nord-Occidentale

Conosci Pelmenya? Condividi la tua esperienza!