“Ravioli di tutte le cucine a prezzi convenienti”
Recensione di Pelmenya

Pelmenya
Al n.25 in classifica su 11.231 Ristoranti a San Pietroburgo
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo andati in questo “ristorante” per una cena veloce e ne siamo usciti soddisfatti.. abbiamo provato vari tipi di ravioli ed erano tutti molto buoni, in particolare i pelmeni! Il conto era basso: meno di 10€ a testa

Scrivi una recensioneRecensioni (1.496)

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Per un pasto veloce ed economico questo locale è più che indicato. Il menù presenta molti tipi di ravioli originari e tipici di varie regioni del mondo. Scelta ampia e gusto buono. Consigliato per un pranzo o una cena al volo.

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati su indicazione della guida turistica e delle recensioni
Ravioli buonissimi!
Spesa veramente contenuta,birre ottime e personale gentile e che parla inglese!
Da ripetere!

Recensito 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottimo per pranzo e cena. Solo ravioli di numerose culture culinarie. Sbizzarritevi pure ma tenendo presente che 5 pezzi saziano abbondantemente. Possibilità di diverse birre e vino, nel menù pure qualche dessert. Ci abbiamo cenato 2 volte. Prezzi bassi e personale gentilissimo. Se non trovate subito posto attendete 10 minuti che i tavoli si liberano a ciclo continuo. Si trova pochi metri prima del museo Fabergè.

Recensito 23 aprile 2018 da dispositivo mobile

Eccomi, si visita la chiesa del salvatore sul sangue versato, che è estremamente bella, se si vuole è disponibile la guida phone -200rp- che dà la possibilità di applicare 2cuffie (portate una secondo paio dietro!!) è anche in italiano, ma è discutibile lo speacker!!!
Si va diretti a mangiare al Pelmenya, prese di corrente x cellulare wc birra e ravioli appetitosi! Il posto è spartano musica country ma vale davvero la pena! Buon appetito assaggiate tutti i tipi (5pz) saranno sufficienti -)

Ciaooo (dopo noi andremo al museo RUSSO!)

Gli utenti che hanno visto Pelmenya hanno visto anche

San Pietroburgo, Russia Nord-Occidentale

Conosci Pelmenya? Condividi la tua esperienza!