“Una garanzia a San Pietroburgo”
Recensione di Marketplace

Marketplace
Al n.243 in classifica su 11.393 Ristoranti a San Pietroburgo
Cucina: Fast food
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione
Zona: Nevskij
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Scelto per la possibilità di indicare quello che si voleva mangiare, siamo stati appagati anche nel gusto e nel servizio.
Scelta di insalate "tailor made" con la possibilità di comporle con gli ingredienti desiderati, ottima scelta alla piastra tra carne e pesce e paste istantanee. Servizio rapido e ad un prezzo da fastfood, consigliato.

Ps se volete un caffè più avanti c'è Starbucks che lo fa in modo decente. :-)

Marketplace2016, Менеджер по связям с общественностью alle Marketplace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 giugno 2018

Mille grazie per le belle parole sul ristorante))
E abbiamo anche il caffè al secondo piano. Lì e deliziosi dessert, vieni e prova!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.097)

Recensito 30 maggio 2018

Sulla Nevskj prosp. un self service efficiente e pulito ove avere un primo approccio , anche visivo, ai difefrenti piatti della cucina russa. Dalle zuppe ai risi con verdure, alle diverse carni alcune fatte anche al momento.Qualche offerta anche di pesce e pollo. Buoni anche i controrni. Spesa intorno ai Euro 10 a persona.

Grazie mille per il buon feedback sul nostro ristoranteSei felice che ti sia piaciuto!

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un posto davvero carino con svariate portate dalla verdura ai secondi di pesce carne .. ottimo il salmone alla piastra e le polpette con contorno di orzetto. In due contorno, un secondo ed un primo sui 1500 rubli .. 15 euro ! Ottimo direi

Marketplace2016, Менеджер по связям с общественностью alle Marketplace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 maggio 2018

Grazie mille per il tuo feedback, siamo lieti che ti sia piaciuta la nostra cucina! Vieni da noi per colazione, in modo diverso e delizioso!

Recensito 5 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo locale due volte durante il nostro soggiorno a San Pietroburgo e lo abbiamo trovato eccezionale! Prezzi modici, buona cucina e porzioni abbondanti! Consigliato!

Recensito 6 dicembre 2017

Mi avevano parlato di questa catena di ristoranti self service ma non li avevo focalizzati quando una sera in giro per San Pietroburgo ci sono passato davanti ci siamo fermati per cenare ed abbiamo avuto una piacevolissima sorpresa cibo di buona qualità, è un self service, a prezzi contenuti da provare anche perchè c'è una grande varietà di cibo per tutti i gusti.

Marketplace2016, Менеджер по связям с общественностью alle Marketplace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 dicembre 2017

Siamo molto felici di sapere che ti è piaciuta la nostra cucina, grazie per le belle parole! Vieni a visitare)

Gli utenti che hanno visto Marketplace hanno visto anche

San Pietroburgo, Russia Nord-Occidentale

Conosci Marketplace? Condividi la tua esperienza!