“BUONO, BRAVO E COMPRENSIBILE”
Recensione di Moskva

Moskva
Al n.288 in classifica su 11.106 Ristoranti a San Pietroburgo
Cucina: Russa
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Nevskij
Recensito 30 dicembre 2017

Non facile in Russia trovare un ristorante dove farsi capire pertanto quelli che ho trovato li esalterò.... Consigliato dalla ns ottima guida Natalya ci siamo trovati veramente bene in quanto l'accoglienza è stata carina, il posto molto curato e benché grande non c'è confusione ed abbiamo potuto scegliere cosa mangiare in quanto i menù sono bilingue con la fotografia di quanto viene offerto... Vi pare poco ? Andate in Russia e cercate di fare gli indipendenti ... Non è facile perché la gente è poca inclina al turismo, i menù in cirillico per noi sono incomprensibili pertanto VIVA IL MOSKVA . Ci si sta bene, il menù è vario tanto che ci si può tornare ed in più non è carissimo come tanti altri...... Noi lo abbiamo adottato le due sere di San Pietroburgo...

Recensito 20 ottobre 2017

Se non sapete dove andare dopo le 11 vi consiglio questo locale.
Situato all'ultimo piano di un centro commerciale è arredato molto bene con gusto ed ha una terrazza da cui si gode di un meraviglioso panorama.
Non spaventatevi dal menù lunghissimo con ampia scelta. Tutto ciò che abbiamo assaggiato era di ottima qualità. in particolare un filetto tenerissimo cotto a regola d'arte.
Personale gentile. Prezzi un pò più alti della media ma giustificati.

Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il ristorante ci era stato consigliato dal l'hotel e ci siamo andati. Si trova all'interno di un centro commerciale. Purtroppo pioveva e faceva freddo quindi non abbiamo potuto mangiare sul terrazzo dove la vista era effettivamente carina .
Il locale è molto bello , modernamente arredato, con cucine a vista . Musica dal vivo fino alle 22,00. Area giochi per i bambini.
Frequentato da bella gente , insomma alla moda . Il menù molto ricco ed ogni piatto ha la fotografia quindi molto utile per la scelta.
La qualità delle portate è buona. Il servizio veloce. Purtroppo i prezzi sono molto alti , con un rapporto qualità prezzo non adeguato.
Se si cerca una cena con movida può andare bene .
Se si cerca un ristorante e basta non lo consiglierei .

Recensito 29 aprile 2017 da dispositivo mobile

Carne eccellente servita in maniera impeccabile , ambiente giovanile staff come in ogni locale in russia cordiale preparato e cercano di aiutarti in ogni scelta. Cqe davvero complimenti consigliatissimo per rapporto qualità prezzo magari ad avercene in italia .

Recensito 17 aprile 2017 da dispositivo mobile

Panorama dei tetti di San Pietroburgo. Molta scelta nel menù. Qualità discreta. Personale gentile e capisce l'inglese. Prezzi nella media. Musica un po' alta.

Gli utenti che hanno visto Moskva hanno visto anche

San Pietroburgo, Russia Nord-Occidentale

Conosci Moskva? Condividi la tua esperienza!