“Eccellente”

Palazzo d'inverno e Hermitage
Prenota in anticipo
Altre info
Da 19,69 USD*
Biglietto di ingresso saltafila per il Museo
Al n.3 in classifica su 1.934 Cose da fare a San Pietroburgo
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Tariffa:
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Emozionante vedere le opere di artisti bellunesi esposte qui
Durante la settimana si visita senza alcuna coda ne alle casse ne nelle sale

Scrivi una recensioneRecensioni (22.103)

Recensito 30 maggio 2018

credo che non abbia bisogno di essere commentato, è fantastico, non per caso è uno dei musei più visitati al mondo

Recensito 30 maggio 2018

Immenso e bellissimo. Peccato che moltisisme opere italiane siano dnetro questo museo. Se avete poco tempo consiglio una cartina in modo da viistare le parti che piu interessano altrimenti bisognerebbe passarci un intera settimana,

Recensito 30 maggio 2018

Ormai il Palazzo d'inverno e l'Ermitage scoppiano per....troppo successo. !!! Mandrie e mandrie di visitatori e tanti tanti gruppi che si sipostano come fossimo in continua migrazione. Nonosttante gli ampi spazi, alcune sale diventano addirittura impraticabili e diverse tele sono di fatto "invisibilki" . Andrebbero regolati i flussi di ingresso, molto più cadenzati i guppi, e ricercare un perorso che individue diverse uscite.

Vedi altre recensioni
Recensito 27 maggio 2018

L'hermitage è l'hermitage. Non ci sono parole per descrivere uno dei musei più famosi al mondo, dove opere famose si susseguono in ogni stanza. Senza dimenticare che anche il palazzo in sè per sè è bello da vedere.

Gli utenti che hanno visto Palazzo d'inverno e Hermitage hanno visto anche

Peterhof, Petrodvortsovy District
San Pietroburgo, Russia Nord-Occidentale

Conosci Palazzo d'inverno e Hermitage? Condividi la tua esperienza!