“viaggio di gruppo san Pietroburgo-Mosca (Aldo Servettini)”

Palazzo d'inverno e Hermitage
Prenota in anticipo
Altre info
Da 20,11 USD*
Biglietto di ingresso saltafila per il Museo
Al n.3 in classifica su 1.968 Cose da fare a San Pietroburgo
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Tariffa:
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Recensito 30 maggio 2018

credo che non abbia bisogno di essere commentato, è fantastico, non per caso è uno dei musei più visitati al mondo

Scrivi una recensioneRecensioni (22.638)

Recensito 30 maggio 2018

Immenso e bellissimo. Peccato che moltisisme opere italiane siano dnetro questo museo. Se avete poco tempo consiglio una cartina in modo da viistare le parti che piu interessano altrimenti bisognerebbe passarci un intera settimana,

Recensito 30 maggio 2018

Ormai il Palazzo d'inverno e l'Ermitage scoppiano per....troppo successo. !!! Mandrie e mandrie di visitatori e tanti tanti gruppi che si sipostano come fossimo in continua migrazione. Nonosttante gli ampi spazi, alcune sale diventano addirittura impraticabili e diverse tele sono di fatto "invisibilki" . Andrebbero regolati i flussi di ingresso, molto più cadenzati i guppi, e ricercare un perorso che individue diverse uscite.

Recensito 27 maggio 2018

L'hermitage è l'hermitage. Non ci sono parole per descrivere uno dei musei più famosi al mondo, dove opere famose si susseguono in ogni stanza. Senza dimenticare che anche il palazzo in sè per sè è bello da vedere.

Vedi altre recensioni
Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

A me che sono un pigro fanno paura le grandi distanze da percorrere a piedi ma non si può andare a San Pietroburgo senza visitare il Palazzo d'inverno e l'Hermitage...... Sarebbe un peccato mortale che rimpiangeremmo per tutta la vita. Il palazzo d'inverno è infinito, residenza dello Zar Pietro il Grande, costruito udite udite da un Architetto italiano! É tenuto in ottimo stato ed in questo momento la metà dell'infinita facciata è in rifacimento. Il museo di Stato Hermitage una volta facente parte del Palazzo d'inverno fu residenza dei Romanov, una delle dinastie più lunghe di Zar. Oggi è uno dei musei d'arte più visitati al mondo. È meraviglioso, ci si perde tra le immense sale con tetti altissimi che non si capisce come fanno a riscaldare. Tenuto benissimo è impossibile da descrivere. Le opere sono moltissime e un giorno basta appena. Consigliabile una guida. Le emozioni trasmesse sono personali. Andate a visitarlo.

Gli utenti che hanno visto Palazzo d'inverno e Hermitage hanno visto anche

Peterhof, Petrodvortsovy District
San Pietroburgo, Russia Nord-Occidentale

Conosci Palazzo d'inverno e Hermitage? Condividi la tua esperienza!