“Bel ristorante, buona cucina, prezzi un po' elevati”
Recensione di Fish House - CHIUSO

Fish House
Per: Romantico
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Personale di sala
Asti, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 91 voti utili
“Bel ristorante, buona cucina, prezzi un po' elevati”
Recensito il 21 agosto 2011

Se amate il pesce il ristorante è sicuramente da provare; tantissimi infatti i piatti a base di pesce presenti a menù, oltre alla possibilità di mangiare il 'pescato del giorno'. Il locale è ben arredato e pulito, ma purtroppo è permesso ancora fumare (non sono presenti aree separate). Il servizio è molto cortese e veloce, oltre ad esserci il menù in inglese il capo-cameriere ci ha mostrato su un vassoio tutti i loro tagli di pesce principali spiegandoci anche come venivano preparati e consigliandoci su cosa provare. Alla fine abbiamo optato per il caviale di salmone, la tartare di salmone e i gamberi alla crema; tutti e tre gli antipasti erano molto buoni, in particolare il caviale servito con blini (pancake russi) e crema al formaggio; come piatti principali abbiamo scelto lo storione affumicato gratinato con funghi e formaggio (molto buono) e il polipo alla griglia (buono).
Il locale non è dei più economici, alla fine (con birra, limonata della casa e un caffè) il conto è stato di 105 euro circa.

• Visitato a Agosto 2011
    • Atmosfera