“Carne fatta in casa con ottima carne alla griglia”
Recensione di Mari Vanna

Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: Petrogradskij
Saint Petersburg, Russia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Carne fatta in casa con ottima carne alla griglia”
Recensito il 30 marzo 2012

Andiamo in un ristorante Mari Vanna spesso, viviamo nel quartiere. Finora molto soddisfatto di questo mestomm. L'interno di una casa con tutti i "chips" le immagini, televisivi, libri e altri "spazzatura" Ma non c'è alcun senso di disordine ha confortevole. Cucina della stessa "casa". Zuppa di piselli con carne affumicata, aringhe, torte ... Bene fanno la carne alla griglia. In generale, il cibo è eccellente. E naturalmente il vantaggio di piccole gioie (mele, cioccolatini come un dono da parte dell'istituzione), e prsonala atteggiamento positivo ai clienti abituali)))

• Visitato a Dicembre 2011

• Greco per primo
Monza, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“un angolo della Vecchia Russia”
Recensito il 3 ottobre 2011

Bellissima location!Sembra di entrare in una casa della vecchia Russsia!personale gentilissimo e cibo di ottima qualità !posto da assolutamente da provare!Da fuori e' difficile da individuare in quanto non ha insegne ma sembra proprio di entrare in una vecchia casa!all'uscita le cameriere ci hanno omaggiato di gadget con un bel sorriso!Ci hanno informato che a breve apiranno anche a Londra!nella prossima recensione pubblichero' quella del Mari Vanna di Mosca!

Torino (Italia)
common_n_restaurant_reviews_1bd8 146 voti utili
“Ottima cucina in ambiente raffinato”
Recensito il 10 settembre 2011

Da fuori è difficile da scorgere e l'apparenza può ingannare: situato un po' defilato rispetto al centro storico, in un tratto di via un po' dimesso, dentro è un'autentica sorpresa. Arredato come un'antica casa russa, piena di oggetti antichi e foto d'epoca appese alla pareta, dispone di non molti tavoli (noi abbiamo sempre trovato posto senza prenotazione) e serve una cucina tradizionale russa. Il personale è molto gentile e disponibile, il servizio impeccabile e la qualità dei cibi eccelsa. Certo, alcuni piatti comuni in Russia (borsch, pelmeni) li potrete gustare anche altrove a prezzi più bassi, ma vi assicuro che la qualità che ho trovato qui non l'ho riscontrata in nessun altro posto. Le porzioni sono abbondanti e cucinate a regola d'arte: se ordinate una combinazione di 2 piatti più dessert e bevanda (non vino, però, caro come in tutta la Russia) il conto medio per 2 persone si aggirerà intorno ai 2500-3000 rubli (60-75 euro), decisamente ben spesi. Noi ci siamo tornati 2 volte e siamo rimasti sempre molto soddisfatti. Assolutamente da provare almeno una volta.

Venezia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Carinissimo, cucina ottima, personale molto cortese! Inoltre in una zona molto bella e turisticamente poco battuta!”
Recensito il 21 agosto 2011

Beh dopo essere stata a Mosca morivo dalla curiosità di "assaggiare" anche il Mari Vanna di San Pietroburgo. Con qualche difficoltà sono riuscta ad arrivare ad orario merenda pomeridiana! -il ristorante è un po' nascosto e in una zona non proprio turistica di SBp, ma la passeggiata vale la pena anche per visitare una zona della città molto bella e diversa dal centro super turistico!-
Ok, quindi nonostante l'orario la cucina era aperta, sn stata accolta con molto garbo e mi sn accomodata su un tavolino piccolino ma cn una splendida poltrona in cui sn sprofondata per rilassarmi dalla camminata della giornata. Ho mangiato benissimo -un secondo di carne e un dessert caldo con ciliege..una bontà divina!-, il locale è più piccolino rispetto a quello di Mosca, ma ugualmente molto curato ed originale. Il personale invece, a differenza di Mosca, molto gentile e sorridente..mi hanno spiegato con gentilezza e pazienza alcune pietanze e, fidandomi di loro, ho mangiato davvero bene.Anche qui un bel gattone girovagava indisturbato per il locale, davvero una presenza singolare e gratitissima. Ottimo posto!!!!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“romantico e nascosto....una scoperta”
Recensito il 11 gennaio 2011

sembra di entrare in una casa privata ,pochi tavoli ben apparecchiati, cibo buono e gustoso ,personale con buon inglese ,rapporto qualità prezzo buono...assolutamente da consigliare anche se è un pò distante dal centro storico della città.

• Visitato a Gennaio 2011

Gli utenti che hanno visto Mari Vanna hanno visto anche

San Pietroburgo, Russia Nord-Occidentale

Conosci Mari Vanna? Condividi la tua esperienza!