Aperto oggi: 07:00 - 21:00
Il meglio delle recensioni
A San Pietroburgo con Valentina

Due giornate straordinarie nella meravigliosa San Pietroburgo con la Super Valentina, davvero Leggi il seguito

Recensito 1 settimana fa
marcozz91
Trieste, Italia
da dispositivo mobile
Guida Noto

Visita city Noto con guida Valentina seria preparata coinvolgente ha avuto la capacità di Leggi il seguito

Recensito 4 settimane fa
Beaedo
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 26 recensioni

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Che posto incantevole!!! Visitare i suoi numerosi palazzi, i musei (non solo l'Hermitage), conoscere la storia degli Zar e le loro abitudini ti porta in un altro tempo, in un mondo parallelo....e viene voglia di saperne sempre di più. Tutto è perfettamente conservato, restaurato, niente è lasciato al caso, c'è una particolare cura nel custodire i tesori di questa città meravigliosa. Non lasciatevi sfuggire l'occasione di navigare sul fiume Neva...indimenticabile. Ci tornerò sicuramente.

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Professionale, simpatica e alla mano!!
Se avete intenzione di visitare SanPietroburgo vi consiglio vivamente di rivolgervi a Valentina per avere un tour esaustivo e ritagliato sulle vostre esigenze.
Rapporto qualità/prezzo del tour a dir poco eccezionale!

валя к, Proprietario alle Valentina Guida Italiana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 giugno 2018

Carissimo, per me è stata una gran fortuna fare questa escursione con te! Sono proprio contenta di averti conosciuto!!

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Valentina è un'ottima guida, preparata sotto tutti i punti di vista. Ha una buona organizzazione e sa sempre darti una risposta giusta ad ogni domanda. È molto gentile, carina, simpatica e disponibile. Ho avuto problemi, per un furto di portafogli e carte di credito, che senza la sua disponibilità, preparazione e decisionalità, non so se avrei potuto risolvere.
Consiglio a chiunque voglia intraprendere un viaggio a San Pietroburgo di contattarla e farsi "guidare" in tutti i sensi da lei.
La ritengo una persona indispensabile. Complimenti sinceri.

валя к, Proprietario alle Valentina Guida Italiana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 maggio 2018

Grazie Alessandro per le belle parole! Sei una persona molto positiva e non ti perdi d'animo, nonostante e circostanze non fossero delle migliori, ho apprezzato come tu l'abbia presa con filosofia! Complimenti ancora a te e la tua compagnia per la preparazione sulla storia dell'Impero russo!10 e lode!

Recensito 19 maggio 2018

Ottima guida che ci ha aiutato a capire un po’ di più di una città bellissima e dei suoi abitanti oltre a farci ammirare le bellezze artistiche del posto!
Precisa, puntuale e disponibile. Insomma, consigliata!

Recensione raccolta in collaborazione con questa attrazione

Grazie Maria Teresa! Un saluto a te e Lorenzo, anche da parte di Sergej! Ci vediamo un giorno o l'altro a Firenze!=)

Recensito 6 maggio 2018

Valentina è una giovane signora sarda, sposata con un russo. Io l’ho incontrata casualmente su internet, leggendo una recensione. E da subito si è dimostrata di una grande disponibilità e cortesia. Le ho rivolto molte domande, anche non pertinenti al suo incarico e mi ha sempre risposto in modo sollecito. A San Pietroburgo ci ha accompagnati a visitare la residenza di Pushkin, prelevandoci al nostro albergo con un altrettanto gentile autista. Durante la visita si è prodigata per evitarci le file, visto che non siamo giovanissimi. Il suo stile è improntato a grande discrezione, generosità e preparazione. E mi è piaciuto moltissimo. Grazie Valentina !

Recensione raccolta in collaborazione con questa attrazione
валя к, Proprietario alle Valentina Guida Italiana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 maggio 2018

Grazie per le belle parole, Patrizia! È stato un gran piacere accompagnarvi, siete una coppia squisita!