“Esperienza bellissima”

Al n.112 in classifica su 435 Tour a San Pietroburgo
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Descrizione del proprietario: Escursioni con guida italiana a San Pietroburgo, città, musei, servizio di traduzione italiano-russo, transfer da/a aeroporto
Recensito 3 settimane fa

Valentina è una guida eccellente. Con lei abbiamo visitato l'Ermitage e il palazzo di Caterina a Pushkin: entrambe sono state esperienze bellissime. Valentina conosce bene non solo la città, ma anche la lingua e la cultura russe, cosa che le permette di fornire informazioni interessanti non solo sulla storia di questa meravigliosa città, ma anche sulla vita giornaliera qui in Russia. Valentina è una persona simpatica e gentile. Consigliamo assolutamente una sua visita guidata di San Pietroburgo!

валя к, Proprietario alle Valentina Guida Italiana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Grazie, Liliana! Detto da te tutto ciò è doppiamente piacevole!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Che posto incantevole!!! Visitare i suoi numerosi palazzi, i musei (non solo l'Hermitage), conoscere la storia degli Zar e le loro abitudini ti porta in un altro tempo, in un mondo parallelo....e viene voglia di saperne sempre di più. Tutto è perfettamente conservato, restaurato, niente è lasciato al caso, c'è una particolare cura nel custodire i tesori di questa città meravigliosa. Non lasciatevi sfuggire l'occasione di navigare sul fiume Neva...indimenticabile. Ci tornerò sicuramente.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Professionale, simpatica e alla mano!!
Se avete intenzione di visitare SanPietroburgo vi consiglio vivamente di rivolgervi a Valentina per avere un tour esaustivo e ritagliato sulle vostre esigenze.
Rapporto qualità/prezzo del tour a dir poco eccezionale!

Carissimo, per me è stata una gran fortuna fare questa escursione con te! Sono proprio contenta di averti conosciuto!!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Valentina è un'ottima guida, preparata sotto tutti i punti di vista. Ha una buona organizzazione e sa sempre darti una risposta giusta ad ogni domanda. È molto gentile, carina, simpatica e disponibile. Ho avuto problemi, per un furto di portafogli e carte di credito, che senza la sua disponibilità, preparazione e decisionalità, non so se avrei potuto risolvere.
Consiglio a chiunque voglia intraprendere un viaggio a San Pietroburgo di contattarla e farsi "guidare" in tutti i sensi da lei.
La ritengo una persona indispensabile. Complimenti sinceri.

валя к, Proprietario alle Valentina Guida Italiana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Grazie Alessandro per le belle parole! Sei una persona molto positiva e non ti perdi d'animo, nonostante e circostanze non fossero delle migliori, ho apprezzato come tu l'abbia presa con filosofia! Complimenti ancora a te e la tua compagnia per la preparazione sulla storia dell'Impero russo!10 e lode!

Vedi altre recensioni
Recensito 5 settimane fa

Ottima guida che ci ha aiutato a capire un po’ di più di una città bellissima e dei suoi abitanti oltre a farci ammirare le bellezze artistiche del posto!
Precisa, puntuale e disponibile. Insomma, consigliata!

Recensione raccolta in collaborazione con questa attrazione

Grazie Maria Teresa! Un saluto a te e Lorenzo, anche da parte di Sergej! Ci vediamo un giorno o l'altro a Firenze!=)

Gli utenti che hanno visto Valentina Guida Italiana hanno visto anche

San Pietroburgo, Russia Nord-Occidentale
San Pietroburgo, Russia Nord-Occidentale

Conosci Valentina Guida Italiana? Condividi la tua esperienza!

;