“Splendido !” 5 su 5 stelle
Recensione di Teplo

Teplo
Al n.18 in classifica su 9.851 Ristoranti a San Pietroburgo
Cucina: Europea, russa, Zuppe, Esteuropea, centro europea
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale, Occasioni speciali, Adatto ai bambini, Pasti economici, Romantico
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Brunch, Colazione, Cena, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Zona: Admiralteisky
Genova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 37 voti utili
“Splendido !”
5 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

Poche parole : e' un posto davvero gradevole ! solitamente pieno di persone giovani e sorridenti, servito da personale gentilissimo ed un atmosfera davvero piacevolissima.
Cucina di buona qualita' !

C'e' una cartina geografica sulla quale ciascun avventore puo' "appuntare" (con uno spillone) la propria citta' di provenienza ! ;)

• Visitato a Giugno 2011

• Greco per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“imperdibile”
5 su 5 stelle Recensito il 15 dicembre 2011

è il ristorante che mi è piaciuto di più a San Pietroburgo! a parte il fatto che sembra di esere nel proprio salotto di casa per l'arredamento e il clima informale che regna. vi consiglio di non fermarvi alle prime sale ma esplorarlo tutto fino in fondo!
il cibo è ottimo e il costo accettabile.

mi raccomando dopo cena non fatevi scappare una partita a calcetto situato davanti ai bagni!

Visitato a Dicembre 2011
Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Posto accogliente, cucina semplice e di qualità.”
5 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2011

La prima sera abbiamo chiesto ad una ragazza russa un consiglio per un buon posto dove andare a cena senza spende cifre folli. C ha consigliato il teplo, posto molto cario, accogliente, con ragazze giovani e simpatiche. Abbiamo ordinato una zuppa, due secondi, due birre, due vodke eli dolce offerto dalla casa. Costo totale 20 euro a testa. Consigliato!

• Visitato a Dicembre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 106 voti utili
“Un indirizzo sicuro, ma non mi ha entusiasmato”
4 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2011

Probabilmente il mio giudizio risente delle alte aspettative che avevo entrando nel ristorante 1° classificato su TA al momento in cui scrivo. Ovviamente l'esperienza è stata più che positiva: ambiente curato e ben organizzato, cameriere giovani, attente e simpatiche, menù interessante. Mi aspettavo qualcosa di più dalla cucina, che è solo discreta.
Molto carina l'usanza di regalare agli avventori a fine pasto un dolcetto fatto in casa (anchesso poco appetitoso però) ed una bandierina da infilzare su una mappa appesa al muro, in corrispondenza del proprio paese d'origine.

• Visitato a Ottobre 2011
    • 3 su 5 stelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 51 voti utili
“Ambiente giovane e molto di tendenza”
4 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2011

Il ristorante è all'interno di un palazzo, in uno scantinato, come la maggior parte dei locali di Sanpietroburgo, tanto che se non hai l'indirizzo esatto è difficile da trovare.
L'ambiente è molto giovane, molto innovativo e cosmopolita, L'arredamento è bellissimo: un po' nordico, un po' inglese, molto irriverente e molto di tendenza. Il cibo è ottimo. Il servizio è molto casalingo. C'é anche una stanza dei giochi dove poter lasciare i bambini. L'unica nota negativa è che il locale è decisamente chiassoso.

• Visitato a Ottobre 2011
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Teplo hanno visto anche

San Pietroburgo, Russia Nord-Occidentale

Conosci Teplo? Condividi la tua esperienza!