“imperdibile”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Teplo

Teplo
Al n.22 in classifica su 10.243 Ristoranti a San Pietroburgo
Cucina: Europea, Russa, Zuppe, Esteuropea, Centro europea
Per: Adatto ai bambini, Occasioni speciali, Cucina locale, Per bambini, Romantico, Gruppi numerosi, Pasti economici
Opzioni: Brunch, Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Pranzo, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Zona: Admiralteisky
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“imperdibile”
Punteggio 5 su 5

è il ristorante che mi è piaciuto di più a San Pietroburgo! a parte il fatto che sembra di esere nel proprio salotto di casa per l'arredamento e il clima informale che regna. vi consiglio di non fermarvi alle prime sale ma esplorarlo tutto fino in fondo!
il cibo è ottimo e il costo accettabile.

mi raccomando dopo cena non fatevi scappare una partita a calcetto situato davanti ai bagni!

Visitato a Dicembre 2011

• Finlandese per primo
  • Greco per primo
Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Posto accogliente, cucina semplice e di qualità.”
Punteggio 5 su 5

La prima sera abbiamo chiesto ad una ragazza russa un consiglio per un buon posto dove andare a cena senza spende cifre folli. C ha consigliato il teplo, posto molto cario, accogliente, con ragazze giovani e simpatiche. Abbiamo ordinato una zuppa, due secondi, due birre, due vodke eli dolce offerto dalla casa. Costo totale 20 euro a testa. Consigliato!

• Visitato a Dicembre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 110 voti utili
“Un indirizzo sicuro, ma non mi ha entusiasmato”
Punteggio 4 su 5

Probabilmente il mio giudizio risente delle alte aspettative che avevo entrando nel ristorante 1° classificato su TA al momento in cui scrivo. Ovviamente l'esperienza è stata più che positiva: ambiente curato e ben organizzato, cameriere giovani, attente e simpatiche, menù interessante. Mi aspettavo qualcosa di più dalla cucina, che è solo discreta.
Molto carina l'usanza di regalare agli avventori a fine pasto un dolcetto fatto in casa (anchesso poco appetitoso però) ed una bandierina da infilzare su una mappa appesa al muro, in corrispondenza del proprio paese d'origine.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 51 voti utili
“Ambiente giovane e molto di tendenza”
Punteggio 4 su 5

Il ristorante è all'interno di un palazzo, in uno scantinato, come la maggior parte dei locali di Sanpietroburgo, tanto che se non hai l'indirizzo esatto è difficile da trovare.
L'ambiente è molto giovane, molto innovativo e cosmopolita, L'arredamento è bellissimo: un po' nordico, un po' inglese, molto irriverente e molto di tendenza. Il cibo è ottimo. Il servizio è molto casalingo. C'é anche una stanza dei giochi dove poter lasciare i bambini. L'unica nota negativa è che il locale è decisamente chiassoso.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 116 voti utili
“ottimo rapporto qualità/prezzo”
Punteggio 4 su 5

Sono stao da Teplo durante un Weekend a San Pietroburgo e devo dire che la scelta non mi ha deluso. Il ristorante si trova all'interno di un cortile (attenzione perche da fuori non si vede con facilità) con tavoli all'aperto (forniscono coperte per i clienti visto che comunque faceva un certo freddo) e alcuni tavoli all'interno. Noi siamo stati dentro vicino alla sala giochi (esiste una sala giochi per bambini ove far scatenare i pargoli) e - dato che non c'erano bambini, per fortuna non abbiamo avuto troppo disagio.Se prenotate cercate però di sistemarvi nelle prime sale per evitare il problema (anche se anche i russi adulti sono abbastanza caciaroni) . Le cameriere sono giovani e parlano un inglese comunque ragionevole. Abbiamo preso zuppe (ai funghi per lei e borsch per me) quindi vitello (alla strogonoff per me e con una salsa dal nome imprionunciabile ma gustosissima per lei) finnedo con un dolce a base dell'immancabile panna con frutti di bosco. Tutto è stato di buona qualità e ottimo il rapporto qualità prezzo (2000 rb circa ossia 46 € in due ) caldamente consigliato
N.S. una informazione importante; se vi muovete in taxi fate organizzare dal vs albergo il viaggio di ritorno con largo anticipo dato che il ristorante chiude alla 23.00 e, visto il livello dei tassisti a S. Pietroburgo, rischiare di aspettare per la strada il vs passaggio

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Teplo hanno visto anche

San Pietroburgo, Russia Nord-Occidentale

Conosci Teplo? Condividi la tua esperienza!