“Ottimo dopoteatro!”

Sadko
Al n.129 in classifica su 10.568 Ristoranti a San Pietroburgo
Fascia prezzo: 3 US$ - 44 US$
Cucina: Europea, Russa
Per: Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Romantico, Cucina locale, Gruppi numerosi, Occasioni speciali
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 5 novembre 2011

Uscendo dal teatro Mariinsky, ancora ebri dallo spettacolo meraviglioso a cui avete appena assistito, può capitare di sentire un certo languore.. per fortuna a pochi passi dalla piazza del teatro si trova sadko, un simpatico ristorante con cucina russa ed europea, caratterizzato da camerieri molto carini e un po' impacciati, che a metà serata si esibiscono in un concerto improvvisato... in realtà sono tutti studenti del conservatorio di San Pietroburgo e dunque non sfigurano affatto, persino rispetto all'orchestra del teatro! Tutti i piatti che abbiamo ordinato erano buoni, non eccellenti ma al giusto prezzo. Innaffiando il tutto con dell'ottima vodka passerete ottimamente la seconda parte della serata!

Recensito 6 ottobre 2011

Sadko è il ristorante che nel mio viaggio a San Pietroburgo mia ha lasciato un po perplesso sul giudizio da dare. Il posto e carino ed il decoro è originale e curato, vi si svolgono spesso feste (di compleanno, ecc. ) quindi sono attrezzati anche con sale dedicate a questo scopo; inoltre vi erano anche diversi tavoli di russi quindi non è un posto esclusivamente per il turista occidentale. Abbiamo iniziato con ravioli siberiani con carne di maiale e vitello per me / funghi sott'olio per lei e continuato con filetto alla strogonoff per me e medaglioni di vitello con pankake di patate per lei, per termiare con i soliti dolci a base di panna e frutti di bosco. Il servizio è stato sollecito e cortese e il conto ragionevole (ma non economico). Complessivamente dei tre ristorante che ho visitato e S. Pietroburgo (Teplo, Na nasdrovnie) è quello dove ho mangiato meglio ma anche pagato decisamente più caro; quindi se cercate l'affare quento non è per voi, se invece volete mangiare bene allora potete dargli una chance

Recensito 5 ottobre 2011

La nuova e la "vecchia" Russia imperiale si fondono in questo ristorante. L'atmosfera è raffinata ma senza esagerazione, sale molto ampie con soffitti dipinti e grandi lampadari in vetro rosso. Il pianoforte suonato dal vivo rafforza l'atmosfera di rilassata eleganza.
Il menù è ricco di pietanze russe ottimamente cucinate o anche di cucina internazionale. Ottimi anche i dolci. Servizio attento.
I prezzi sono medio-alti. ne vale la pena per chi vuole concedersi un po' di gustosa eleganza a San Pietroburgo senza spendere una fortuna.

Recensito 27 giugno 2011

Questo ristorante si trova vicino al teatro Mariinskij quindi lo consiglio vivamente per andarci dopo teatro perché qua l'atmosfera artistica si continua a respirare in quanto i ragazzi che servono ai tavoli fanno perte del vicino conservatorio e di tanto in tanto durante la cena si soffermano dal servizio per raggrupparsi e iniziare a cantare. Veramente molto bello e affascinante! Comunque il servizio é cortese e disponibile e il locale tenuto bene e particolare.

Recensito 26 giugno 2011

Ottima scelta per andare a cena dopo teatro. Ambiente particolare, grigio scuro e rosso sono i toni di colori che dominano il locale, molto curato. Servizio gestito da ragazzi che durante la cena fanno delle parentesi musicali: smettono di servire ai tavoli, si radunano in una parte della sala e si mettono a cantare per poi riprendere a servire come se niente fosse. Mangiare buono ma un po' troppo ricercato alla francese... Ci hanno incoraggiato a bere la vodka a fine cena per poi scoprire che ogni bicchierino costava 6€.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Sadko hanno visto anche

San Pietroburgo, Russia Nord-Occidentale

Conosci Sadko? Condividi la tua esperienza!