“da Goodman per la bistecca” Punteggio 5 su 5
Recensione di Goodman - CHIUSO

Goodman
Cucina: Americana, Steakhouse, Europea, Centro europea
Per: Incontri d'affari, Gruppi numerosi
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Zona: Stagni del Patriarca
Milano/Moscow
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“da Goodman per la bistecca”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 aprile 2012

Da Goodman (qualunque sia quello che scegliete, la carne e' la stessa ovunque) si va per la bistecca e per il loro hamburger di carne macinata tenerissima. Scegliere qualsiasi altro piatto e' insensato. La bistecca costa 30 euro, ma e' tenerissima e può' tenere il confronto con qualsiasi carissimo ristorante moscovita (tipo "El gaucho" dove pero' costa 50 euro). L'ambiente e' informale e ci capitano molti gruppi chiassosi.

Visitato a Aprile 2012

Firenze
common_n_restaurant_reviews_1bd8 45 voti utili
“Una steak house nel centro di Mosca”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 marzo 2012

Ci siamo capitati un po' per suggerimento un po' per caso... Ma non ci siamo pentiti, la bistecca è veramente buona, saporita e tutto sommato non si spende molto, specie se si prende il menù bistecca suggerito. Considerando che a Mosca è facile spendere molto e non sempre mangiando bene, è uno degli indirizzi che mi sento di suggerire a chi si trova a Mosca per qualche giorno. L'atmosfera informale, il servizio veloce e cordiale, completano l'offerta e contribuiscono al mio parere positivo.

Visitato a Marzo 2012
Varese, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 23 voti utili
“Veramente buono”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 17 dicembre 2011

Ci siamo fatti guidare da un'altra recensione ed abbiamo ordinato filetto Chateau , cottura media. Veramente ottimo. Anche il purè con le salsine era ok. Per finire una cheese Cake, buona pure quella. Il conto sui 60 euro a testa, secondo me un po' caro, ma abbiamo mangiato veramente bene. Ci tornerò sicuramente anche se qui intorno si può spendere meno. Unica nota veramente negativa il fatto che nel locale incombe una nuvola di fumo veramente spessa, e non servirà a nulla chiedere la zona non fumatori.

• Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 5 su 5
      Cibo
Montecatini
common_n_restaurant_reviews_1bd8 78 voti utili
“Ottima cucina prezzo abbordabile vista la posizione”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 17 maggio 2010

Viaggio spesso a Mosca per lavoro e più volte mi è capitato di mangiare in questa steak house.
Si possono gustare delle ottime Ceasar Salad come antipasto e poi scegliere tra diversi tipi di bistecca, con svariate salse e diversi tipi di cottura.
Suggerisco "FILET CHATEAU" (media) con "pepper sauce".
Il prezzo, per essere in pieno centro (sulla Tverskaya, a due passi dalla Piazza Rossa) non sono indecenti: insalata + bistecca, contorno e vino si spende sui 60 EUR. Sembra tanto ma, non dimentichiamo, siamo a Mosca...

• Punteggio 3 su 5
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Goodman hanno visto anche

Mosca, Russia Centrale