Recensito il 11 maggio 2018

Ottima posizione a due passi dalla Piazza Rossa (5min)
Staff molto disponibile e cordiale, attenzione l'hotel non ha la collazione, ma difronte c'è la possibilità 24h per collazione o altri snack (collazione ca 5-6€, spremuto, cappuccino e uova)
Camera pulita grande (la mi era senza finestre) c'è tutto anche il clima.
La metro si trova all'uscita del hotel, ottimo.
L'unica cosa manca l'ascensore ed io ero al 3 piano un po scomodo.
Penso che ci torno la prossima volta

Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 10 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo hotel a Mosca.
Prezzi contenuti. Ottima pulizia e personale gentile e disponibile
A poca distanza dalla piazza rossa e con fermata della metro accanto alla porta dell'hotel
Situato nel vivace quartiere di kitay gorod
Abbiamo soggiornato in una camera senza finestre ma l'ampiezza degli spazi non ci ha fatto percepire questa mancanza.
Caldamente consigliato a chi cerca una buona sistemazione senza pretese di albergo di lusso

Data del soggiorno: novembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 7 novembre 2017

La posizione è buona, vicinissima alla fermata metro Kitay-Gorot e non distante a piedi dalla fermata Lubyanka dove passa la linea rossa (molto più utile). Vicini cremlino e piazza rossa. Non lontano dal teatro e dalla zona elegante commerciale. Si tratta di un piccolo hotel al secondo piano senza servizi e senza colazione. Personale a volte scostante. Rapporto qualità prezzo molto discutibile. Ingresso da rivedere con reception al primo piano e stanze al secondo (no ascensore). L'atrio da cui si accede è sul retro dell'edificio ed il passaggio per accedervi è piuttosto mal frequentato. Pulizia appena sufficiente. Credo che per la stessa cifra si trovi di molto meglio.

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 11 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottimo hotel, situato a pochi passi dal Cremlino e da alcune linee della metropolitana (la stazione di Kitay Gorod) è proprio sotto l'hotel).
Camera spaziosa e pulita. Staff cordiale e disponibile. L'hotel, di 4 piani, è senza ascensore ma, all'arrivo, i ragazzi della reception ti portano i bagagli in camera.
Buona la connessione wi-fi.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 luglio 2017

La camera è bella spaziosa pulita.L' hotel è in una posizione strategica in quanto è meno di un 1 Km dalla piazza Rossa e 30 metri dalla metropolitana il personale gentile non il massimo dei voti in quanto non c'è l'ascensore noi eravamo al quinto piano ed entra la luce alla mattina presto e in più non capisco perchè il termo del bagno funziona sempre boh .

Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici