“Ottimo ristorante ma prezzi pazzeschi” Punteggio 4 su 5
Recensione di El Gaucho

El Gaucho
Al n.251 in classifica su 13.468 Ristoranti a Mosca
Fascia prezzo: 17 US$ - 52 US$
Per: Occasioni speciali, Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Gruppi numerosi, Romantico
Opzioni: Brunch, Pranzo, Cena, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio in strada, Da asporto, Servizio parcheggio, Personale di sala, Vino e birra
Zona: Zamosvkoreč'e
Salerno, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 41 voti utili
“Ottimo ristorante ma prezzi pazzeschi”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 aprile 2012

El Gaucho è un ottimo ristorante Argentino nel centro di Mosca, non lontano dalla Stazione Paveletskaya. Ho provato un filetto da 200 grammi con patate bollite (alla tedesca) e l'ho trovato davvero ottimo. La carne la portano su di un vassoio bollente su cui si mantiene calda. L'ambiente è molto carino ed il servizio ottimo (parlano tutti Inglese). Unico neo il prezzo: capisco che Mosca è carissima ma il filetto che ho preso costa quasi 50€ ed era il più economico sul menù. In tutta onesta se il conto non è tra le vostre priorità allora El Gaucho può essere una buona scelta. Se però cercate di restare in budget allora meglio optare per altri ristoranti.

• Visitato a Aprile 2012

Genova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 171 voti utili
“Ottima carne”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 maggio 2011

Ho mangiato in questo ristorante per ben 2 volte in questa settimana di lavoro a mosca.
Posto sempre pieno e con un atmosfera piacevole. Consiglio la focaccio ,una specie di pizza sottilissima con i pomodori freschi sopra in cottura, le impanadas, sia di pollo che di carne e il filetto grande , 280 gr di filetto cotto alla perfezione e succosissimo.
Buonissimo!

• Visitato a Maggio 2011
      Cibo

Gli utenti che hanno visto El Gaucho hanno visto anche

Mosca, Russia Centrale

Conosci El Gaucho? Condividi la tua esperienza!